Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Poles ha detto:Sarebbe interessante anche una bella comparazione con il pana bd30.
spero sia una battutaMicio ha detto:Il bd30 è hai livelli della ps3![]()
confronto inutile.......!!!!!!!
Micio ha detto:Il bd30 è hai livelli della ps3![]()
confronto inutile.......!!!!!!!
salierno.f ha detto:: mi sembra che con l'uscita direct, quindi non upscalata dal s500 e con l'upscaling a 1080p del C2 si ottenga il miglior risultato (e che risultato), tu che ne pensi?
è il nuovo panasonic DMP-BD30, in arrivo in Italia tra un paio di settimanemaury74 ha detto:Micio che è questo bd30,se parli del Sony bdps300
quanto al video non voglio credere che sia comparabile alla PS3 (spero ancora che sia una sparata, ma micio non ha nemmeno risposta alle prime richieste di chiarimenti :storditaXForce ha detto:la qualità video è superiore anche al Pioneer LX 70A, e anche come tempi di caricamento era il migliore di tutti quelli da tavolo usciti fin'ora,e oltrtutto se non ho capito male è in grado come il pio di veicolare tutti i formati audio in bitstream
non mi riferivo a te, anche se ti ho quotato, am a micioXForce ha detto:No io non comparavo il video del BD-30 alla PS3 e mai mi sognerei dal farlo
questo è innegabile, lo dicono tuttiPS3 e migliore solo e qui per il momento non la batte nessuno nel caricare i bluray.
ciao!![]()