• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sony BDP-S500] Official Thread

Vero, infatti l'ho detto, cmq non è più successo anche perchè è stata colpa mia che ho incasinato il lettore con una sfilza di comandi impallando
lo sportellino di uscita:rolleyes: :D

La frenesia del giocattolo nuovo:p

Per capire la validità del s500 come lettore DVD SD, qualche anima pia in

possesso anche del XE1 :) , potrebbe fare un raffronto, naturalmente

corredato di foto :D , con tale supporto? Così, giusto per farci

un'idea....:)

Grazie a chi perderà un pò del suo tempo nel farlo....

@ Micio

Ho la tua stessa catena video HD1+C2+S500 e volevo chiederti la tua impressione sui DVD: mi sembra che con l'uscita direct, quindi non upscalata dal s500 e con l'upscaling a 1080p del C2 si ottenga il miglior risultato (e che risultato :) ), tu che ne pensi?

Ciao

Micio ha detto:
Il bd30 è hai livelli della ps3:rolleyes:
confronto inutile.......!!!!!!!

Micio che è questo bd30 :p ,se parli del Sony bdps300,credo tu abbia ragione,almeno spero visto le diff...di prezzo,ma una prova sul campo sarebbe più veritiera.

Personalmente lo ritengo un lettorino economico,specialmente se gli si da in pasto materiale SD...niente di che :rolleyes: ,propio in questi giorni stò facendo comparazzioni con l'htpc....ma sicuramente prevedo una scoffitta alla grande :p .

ciao;)

salierno.f ha detto:
: mi sembra che con l'uscita direct, quindi non upscalata dal s500 e con l'upscaling a 1080p del C2 si ottenga il miglior risultato (e che risultato :) ), tu che ne pensi?

Sono pienamente in accordo con te, è la migliore soluzione senza ombra di dubbio;)

maury74 ha detto:
Micio che è questo bd30 :p ,se parli del Sony bdps300
è il nuovo panasonic DMP-BD30, in arrivo in Italia tra un paio di settimane

cmnq rifaccio la domanda a micio: hai avuto modo di confrontare direttamente il DB30 con la PS3 per poter dire che sono uguali? o era solo una sparata?

io tempo fa ho letto una pre rece sul forum fratello di avmagazine in inglese e si diceva per chi ne aveva avuto modo di provarlo che la qualità video è superiore anche al Pioneer LX 70A, e anche come tempi di caricamento era il migliore di tutti quelli da tavolo usciti fin'ora,e oltrtutto se non ho capito male è in grado come il pio di veicolare tutti i formati audio in bitstream, escluso la PS3 naturalmente che tutt'ora per quanto riguarda il caricamento dei bluray rimane (per il momento) la migliore. :D

XForce ha detto:
la qualità video è superiore anche al Pioneer LX 70A, e anche come tempi di caricamento era il migliore di tutti quelli da tavolo usciti fin'ora,e oltrtutto se non ho capito male è in grado come il pio di veicolare tutti i formati audio in bitstream
quanto al video non voglio credere che sia comparabile alla PS3 (spero ancora che sia una sparata, ma micio non ha nemmeno risposta alle prime richieste di chiarimenti :stordita:), mentre per la parte audio, la differenza con il Pio è che questo ha anche le codifiche interne (ad eccezione del DTS HD MA se non sbaglio), mentre il DB30 non ha alcuna codifica interna, per cui demanda tutto al sinto (qualora questo abbia le codifche audio HD ovviamente) via HDMI.

No io non comparavo il video del BD-30 alla PS3 e mai mi sognerei dal farlo, casomai meglio del BDP-S500 sicuramente si, e il BD-30 va anche meglio riguardo il caricamento in velocità dei bluray, quando parlavo di PS3 mi riferivo solo al fatto che PS3 e migliore solo e qui per il momento non la batte nessuno nel caricare i bluray.
ciao! :)