capitansorro
New member
ciao,ma anche a voi in lettura fa una specie di fischio continuo? durante le scene di parlato o di silenzio dà fastidio.
è il mio che ha un problema o sono tutti così?
è il mio che ha un problema o sono tutti così?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
uainot ha detto:io non lo sento fischiare e lo uso con CD, SACD e BD. in questo momento sto ascoltando un CD a basso volume e il lettore non fa alcun rumore strano. se appoggio l'orecchio sul lettore l'unica cosa che sento sono le leggerissime vibrazioni dovute alla rotazione del CD.
il lettore è stabile su un mobiletto hi-fi, controlla che anche il tuo sia sistemato come si deve, cioè che appoggi bene.
fblasot ha detto:@HHH:
Forse dipende dalla tv, infatti stò cercando di organizzare per provare il lettore su di un altro tv full hd.
Dave76 ha detto:Non puoi forzare l'uscita video a 1080i?
capitansorro ha detto:ciao,ma anche a voi in lettura fa una specie di fischio continuo?
sussulimano ha detto:lo fa......è un problema noto![]()
all'estero c'è gente che se lo è fatto cambiare piu' di una volta ,ma tutti presentavano lo stesso difetto
HHH ha detto:La cosa non mi piace per nulla, perchè se ho un Bd registrato a 1080ì/60hz avrò o no la possibilità di vederlo in quel modo?
Agaler Layenel ha detto:Ma se nelle impostazioni "Formato Video in Uscita" metti "Risoluzione originale" che succede?