[Sony BDP-S360] Lettore Blu-Ray entry level

RRR ha detto:
con il bluray di Star Trek 2009, nei momenti dove compaiono luci
Se dai un'occhiata ai contenuti speciali capisci tutto: quel pazzo di Abrahams sparava volutamente potentissimi riflettori di lato sulla cinepresa...

Vai tranquillo: è un problema (voluto, quindi trattasi di scelta registica) solo di Star Trek XI

sigpilu ha detto:
Vai tranquillo: è un problema (voluto, quindi trattasi di scelta registica) solo di Star Trek XI

che sollievo...
peccato però di questa scelta per il film...
ho appena preso bluray di terminator salvation, non vedo l'ora di vederlo e soprattutto sentirlo!!! ha le tracce hd in italiano!!!

Ciao a tutti, ho acquistato proprio ieri questo lettore, pagato anche relativamente poco...mandando in pensione il vecchio Sharp-20S...

Devo dire che rispetto al precedente è una scheggia...sono soddisfatto per ora...

Ora un problema ma non so se dipenda dai settaggi.
L'audio è basso devo alzare un bel pò per sentire decentemente. Ho una Tv Samsung HD Ready.

Qualcuno mi può dare delle dritte sui settaggi ottimali?

Grazie!
Ciao!

Ragazzi ma è normale che la ventola non giri? Ieri l'ho usato per la prima volta una decina di minuti e la ventola è rimasta ferma tutto il tempo...è normale?

RoksVempire ha detto:
Ora un problema ma non so se dipenda dai settaggi.
L'audio è basso devo alzare un bel pò per sentire decentemente.

Confermo che non e' un problema di settaggi, bisogna intervenire sulla manopola del volume abbastanza energicamente...

Io ce l'ho da un paio di mesi e ne sono soddisfatto, esco a 1080i ed il mio plasma Panasonic 50" HD Ready mi fa vedere bene sia i DVD che i BD...

Prova e' che fino ad oggi nessun film e' stato comprato 2 volte (a parte The Matrix che era in "Bundle" con il lettore BD)... :-)

Ciao Erik Il Rosso

Oggi in un bel pacchetto semi anonimo sono arrivati i due blu-ray promessi dalla Sony: il gladiatore e angeli e demoni (versione extended cut). Non ci sarà da strapparsi i capelli, comunque mi ha fatto piacere

Secondo il libretto dovrebbe auto-configurarsi...ma purtroppo non rileva il modem, mi dice che non è connesso nulla :(

che cos'è il dhcp del router? :D Poi io ho un normalissimo modem collegato al pc tramite USB e tramite eternet al lettore BD che però non lo rileva :(

Dave76 ha detto:
Senza un router il lettore non lo colleghi alla rete.

Ma il modem ha due uscite...possibile che non possa collegarlo con l'eternet se tanto quell'uscita non è utilizzato dal pc che utilizza l'usb?

Ultima modifica da un moderatore:
No, il modem ha 2 possibilità di collegamento (USB ed Ethernet). O colleghi una periferica in un modo o nell'altro, ma una sola!

E' per questo che il lettore non vede una connessione di rete.

Così su 2 piedi ti direi di no (credo che serva cmq un router, perchè il lettore non credo sia in grado di gestire la connessione tramite un modem), ma non ne ho la certezza assoluta.