Ho preso nel pomeriggio questo lettore. E' la prima volta che mi avvicino finalmente al Blu Ray e dato che costava solo 129 euro e ho letto critiche positive ho fatto che prenderlo. Non mi ero accorto che non leggesse i divx, cosa che mi addolora, ma vorrà dire che continuerò a guardarli sul mio vecchio lettore dvd sony. Comunque sia non sono riuscito a guardare un film per intero, ma solo spezzoni. Direi che a prima vista si comporta bene (fin ora non si è bloccato durante la visione :O mio incubo personale con molti lettori dvd...). L'unica cosa che mi "turba", ho notato che, con i dvd, i colori sono differenti, fatto stà che se in un canale avevo impostato la tv per vedere come si deve i dvd con il vecchio lettore dvd, quando riapplico le stesse impostazioni su quel canale, non sono proprio esatte...
Quello che vorrei chiedervi, purtroppo vado out rispetto al topic, è se esiste un test come il test thx contenuto nei dvd di star wars, ma per blu ray. E se esiste, dove posso procurarmelo e metterlo su DVD così da poter regolare il lettore blu ray per una corretta visione? Non nominatemi il merighi, perchè non mi ha mai aiutato quel test... Grazie