[Sony BDP-S350] Player Blu-Ray

pyoung ha detto:
Jack, da come descrivi il problema probabilmente è qualche funzione del tuo televisore, qualcosa di associato ai contrasti dinamici e loro regolazine alsciate in automatico o qualcosa del genere, prova a vedere nei settaggi video e disattivali se presenti
Ho già provato a disattivare tutto, dal contrasto aggiornato, al colore aggiornato, alla modalità cinema e così via, senza ottenere alcun risultato.

Domattina provo a chiamare un centro assistenza LG e sento che mi dicono loro. Magari si tratta di compiere settaggi che io da solo non posso fare.
 
Scusate, due domande senza che mi rilegga centinaia di post indietro:

1. se lo lascio collegato con il cavo ethernet mi troverà da solo automaticamente gli aggiornamenti ufficiali?

2.legge i divx?

Ci mi risponde mi eviterà ore di lettura...:D
Grasssieee!!!


ps per quello che ho visto in questi giorni di prova casalinga va che è una bomba...:cool:
 
Grazie Bob, per quanto riguarda la seconda domanda, è possibile in un futuro un aggiornamento ufficiale che sblocchi i divx?
 
Tucaio, si penso sia possibile in futuro con aggiornamento.
Mi era capitato con la PS3, appena acquistata non era pronta per la lettura dei divx, poi successivamente possibile grazie ad aggiornamento.
Io sarei fiducioso.
 
Tucaio ha detto:
...aggiornamento ufficiale che sblocchi i divx?
Non penso proprio. Tra l'altro è ormai stato sostituito con il 360, anche per quest'ultimo niente dvix. Comunque, almeno per me, resta un ottimo lettore.
 
bob86 ha detto:
Tra l'altro è ormai stato sostituito con il 360, anche per quest'ultimo niente dvix. .
Non mi sembra un nobile motivo.....
Quindi mi vorresti dire che siccome è uscito il modello sucessivo, la Sony non dovrebbe assistere con aggiornamenti vari i tantissimi possessori dei modelli precendenti?
Non sono per nulla d'accordo.
 
Gli aggiornamenti ci sono e potranno esserci per il nostro 350 ma sono legati alle funzionalità previste del lettore così come è nato.

Niente dvix in futuro, anche perchè sicuramente a livello hw non c'è un chip dedicato e fare tutto via sw è impossibile considerando il tipo di cpu che montano questi trabiccoli...
 
fblasot ha detto:
Gli aggiornamenti ci sono e potranno esserci per il nostro 350 ma sono legati alle funzionalità previste del lettore così come è nato.

Niente dvix in futuro, anche perchè sicuramente a livello hw non c'è un chip dedicato
Mmm.... questo non mi convince.
Quando acquistai la Ps3, non leggeva i divx e si diceva che mai li avrebbe letti.
Non ricordo dopo quanto tempo la sony mando in rete un aggiornamento che ricoprì questa mancanza.
Ora, non sono preparato per capire se un sistema è fatto in modo tale da non poter leggere mai un certo formato, però a naso penso e ci spero per tutti coloro che sono interessati che si potrà.
Tengo a precisare che mai anche potendo in futuro il mio lettore leggerà un disco con divx, non ho questa necessità.
 
Come già detto la PS3 è un discorso a parte, Sony l'ha creata pensandola come sistema ludico-multimediale andando poi nel tempo ad implementare nuove funzionalità, vedi riproduzione Dvix e PVR TV digitale terrestre e chissà cos'altro si inventeranno...
 
@ sisoker

già ti avevo risposto in merito e te lo ripeto e strano che sony fino adesso non abbia pensato ad un aggiornamento firmware per far vedere i divx, per me e che i player non hanno implementato il chip, sono 6 player dal 300 al 500 al 350 al 550 al 360 al 5000 addirittura è nessuno legge i divx se era solo un problema di aggiornamento io penso che già li leggevano tu che pensi ;)

Saluti Siryard.
 
Siryard ha detto:
@ sisoker

se era solo un problema di aggiornamento io penso che già li leggevano tu che pensi ;)

Saluti Siryard.
Penso che prendo atto di quello che mi dite,da totale inesperto vi dico che trovo il tutto molto curioso :confused:
 
Secondo me rientra tutto nella logica, Sony, antipirateria: ergo, non avremo mai l'aggioramentp per leggere i dvjx. ;)
 
Sony ha fatto la stessa cosa per un bel pò di anni con i lettori DVD, solo DVD-Video (andava bene se leggeva anche i masterizzati) e CD Audio; poi ci ha graziato aggiungendo MP3 e JPEG ed infine ha ceduto e messo Dvix.

Non credo che sia per antipirateria, di certo non la combatti così...anzi ci perdono pure in vendite se io cmq. voglio un lettore dvix...
Credo solo che siano più lenti e restii nel fare prodotti all-in-one.
 
* Adds slow and freeze frame operation at BDs/DVDs playback.
* Maggiore compatibilità per migliorare l'interattività con alcuni BD-ROM.
 
Top