Ma non li leggeva dopo un aggiornamento?Siryard ha detto:non li legge
Credevo di si, io non ne ho mai caricati.
Se così è, chiedo scusa per l'informazione sbagliata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma non li leggeva dopo un aggiornamento?Siryard ha detto:non li legge
kneo ha detto:ma riassumendo cosa mi consigliate,
sisoker ha detto:Sarebbe interessante per chi sapesse di cosa si tratta, farci capire cosa è il "DEEP COLOUR".
The HDMI 1.3 specification supports Deep Color bit depths. It defines bit depths for Deep Color as 30 bits (1.073 billion colors), 36 bits (68.71 billion colors), and 48 bits (281.5 trillion colors).[1]
Ma è un qualcosa che si potrebbe implementare nel 350 con un aggiornamento?fabris66 ha detto:il Deep Colour,
Non ho ancora trovato software che abbia richiesto tale opzione.
sisoker ha detto:Ma è un qualcosa che si potrebbe implementare nel 350 con un aggiornamento?
Vai a spiegarlo al virus dell'upgrade che vive nel mio corpo....Dave76 ha detto:Lascia perdere queste finezze...come dice giustamente fabris, chissà se mai uscirà qualcosa che supporta nativamente il Deep color...
Io l'ho settato a 1080pbob86 ha detto:Ottimo sui BD, discreto ma non male sui DVD, specie se lo utilizzi settato a 576i (ovvero lasci fare l'upscaling al pannello).
Nel mio TV, il risultato migliore, decisamente, l'ottengo facendo fare lo scaling al TV piuttosto che al lettore. Dipende dall'accoppiata tv lettore. L'unica cosa è provare.Jack Shark ha detto:Io l'ho settato a 1080p
Dici che se lo setto a 576i ottengo un risultato migliore? Oppure si tratta di una differenza appena percepibile?
..