Ragazzi ho un problema col mio S350.
L'ho acquistato sabato scorso, e per tutto il weekend è andato liscio come l'olio sia con dvd che blu-ray.
Oggi l'ho riacceso dopo quasi una settimana, metto su il dvd di matrix reloaded, nel menù tutto ok, ma quando parte il capitolo uno il lettore comincia a fare un rumore tremendo, passo al capitolo due e torna tutto ok, torno indietro al capitolo 1 e noto che lo fa solo a volte. Con gli altri capitoli tutto ok.
Metto poi su matrix revolution e sento che rifà il rumore, però solo per un attimo e all'inizio di un paio di capitoli.
Ora vi chiedo, è normale? E' capitato anche a voi? E' come se in quei momenti il disco vibrasse facendo un baccano incredibile. Però la cosa strana è che ad esempio nel reloaded me lo fa solo sul capitolo 1 e non sempre.
Spero che possiate aiutarmi, almeno se è un problema del lettore domani vado a cambiarlo, se invece è un problema che capita con qualche disco mi rassereno.
Ricordo che mi capitava il problema anche con un vecchio lettore dvd pioneer che avevo, spero che sia normale.
Attendo vostri chiarimenti