[Sony BDP-S350] Player Blu-Ray

vai nel menu del s350 vedi se hai impostato hdmi come uscita principale uscita audio prioritaria hdmi, audio hdmi auto, bd audio setting mix, audio att off, ddigital ddigital, dts dts, 48 16bit tu imposti 96 24 bit, audio drc auto, prova così vedi se senti la musica in tutte le casse se non la senti allora devi setare il tuo ampli

Saluti Siryard

Grazie , davvero grazie Siryard ...
ma continuo ad ascoltare solo due canali ...
credo di averle davvero provate tutte anche con l'ampli ...
ma proverò ancora , dovrò riuscirci !
saluti

risolto...

ho risolto il tutto e ne sono contento (l'aiuto di peppe69 , è stato determinante!)
Un grazie a tutti . Sono un felice possesore di queto blu ray . E' davvero un ottimo apparecchio .
Grazie

Ragazzi ho un problema col mio S350.
L'ho acquistato sabato scorso, e per tutto il weekend è andato liscio come l'olio sia con dvd che blu-ray.
Oggi l'ho riacceso dopo quasi una settimana, metto su il dvd di matrix reloaded, nel menù tutto ok, ma quando parte il capitolo uno il lettore comincia a fare un rumore tremendo, passo al capitolo due e torna tutto ok, torno indietro al capitolo 1 e noto che lo fa solo a volte. Con gli altri capitoli tutto ok.
Metto poi su matrix revolution e sento che rifà il rumore, però solo per un attimo e all'inizio di un paio di capitoli.

Ora vi chiedo, è normale? E' capitato anche a voi? E' come se in quei momenti il disco vibrasse facendo un baccano incredibile. Però la cosa strana è che ad esempio nel reloaded me lo fa solo sul capitolo 1 e non sempre.

Spero che possiate aiutarmi, almeno se è un problema del lettore domani vado a cambiarlo, se invece è un problema che capita con qualche disco mi rassereno.
Ricordo che mi capitava il problema anche con un vecchio lettore dvd pioneer che avevo, spero che sia normale.

Attendo vostri chiarimenti :)

Infatti è quello che ho pensato io, è troppo strano che lo faccia solo in quel punto, se avesse problemi il lettore dovrebbe farlo a random. Spero sia così :p

Ciao a tutti, ero interessato a questo lettore, volevo sapere da chi ce l'ha se esiste la possibilità di uscire contemporaneamente in HDMI e in S-video.
Sono obbligato a fare questi collegamenti per collegare il lettore al plasma ed al pj (x vedere i dvd) ; attualmente con il mio dvd pioneer si riesce a fare senza modificare nessun setting.
Grazie
Angelo

salve
io possiedo questo lettore bluray ed ho un sony bravia kdl40 fullhd...

ero intenzionato a comprare un amplificatore per sentire in dts-HD. quale mi consigliate per una spesa entro i 600 euro? (casse 5.1+ ampli)

grazie mille

scusate qualcuno da dirmi come devo impostare i settaggi audio di questo lettore bluray? voce per voce gentilmente :)
ho come amplificatore harman/kardon 147 (quindi lo collego con cavo ottico l'audio al lettore). Vorrei far fare tutte le codifiche dell'audio all'amplificatore invece che al lettore sony (la codifica fatta dall'ampli dovrebbe essere migliore,giusto?).

grazie mille

igmar ha detto:
Vorrei far fare tutte le codifiche dell'audio all'amplificatore invece che al lettore sony...

Purtroppo non puoi, visto che le codifiche HD dei BR non viaggiano su ottico o coassiale (e l'H/K147 non permette l'uso delle porte HDMI per veicolare l'audio ai diffusori)...imposta l'uscita audio su Direct e lasciala così...

x ricapitolare...mi potreste postare ESATTAMENTE tutte le regolazioni audio x ottenre il massimo usando l'ottico su un sinto sony htss600 (DD DTS)?
grazie a tutti i buoni volontari

Problema DHCP?

COme neo utilizzatore del lettore vi pongo questo problema.

Il lettore è collegato ad un Onkyio 805 che a sua volta pilota un VPR Epson.
Tutto via HDMI.

A VPR e ampli accesi tutto bene.
Se con ampli acceso e VPR spento provo ad ascoltare un CD audio con il Sony, l'ampli non mi aggancia l'uscita HDMI del lettore. Dopo qualche seconda si limita a indicare "nessun segnale"...

Non mi pareva che la PS3 producesse lo stesso problema.

Vi è capitato?

ciao
Simone

anche a me!!

BD-Player -> Ampli Onkyo 605 -> TV Sony...

Bè se non accendo anche la tv non sento i cd audio.... poi magari la posso anche spegnere dopo ma per iniziare la tv deve essere accesa....

non sò perchè

La prima cosa a cui ho pensato è un problema legato al DHCP...Ma non ne sono sicuro.

Attendo conferme.

A parte questo non userò mai il sony come lettore CD. Ci mancherebbe che dovessi accendere il VPR per ascoltare musica...

Ciao
Simone