Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dave76 ha detto:Donnie...sinceramente parlando credo che con la tua attuale configuazione è più che sufficiente un buon lettore DVD...
D'accordo, ma ha senso comprare un motore Ferrari da mettere dentro una 500? IMHO rischieresti di rimanere deluso una volta collegato il lettore BR al tuo tv...Donnie ha detto:Tutto vero, per carità, ma da qualche parte devo pur cominciare..
quanto spazio libero occorre lasciare per non avere pb?ciuchino ha detto:inserita una chiavetta USB che avevamo in giro.
stasera, se faccio in tempo, mi faccio fare un cavo luuungo e lo collego al routerAppena acceso ci ha detto di un firmware nuovo , aggiornato ... per cui basta il DHCP sul router.
Dave76 ha detto:IMHO rischieresti di rimanere deluso una volta collegato il lettore BR al tuo tv...![]()
Perchè, un pixel era un pixel 10 anni fa e rimarrà un pixel anche fra 10 anni. Un monitor 1280x768 non è che perde la sua risoluzione dopo cinque anni di vitabradipolpo ha detto:Concordo con Dave76: dubito che si possa godere dei benefici dell'alta definizione su tv da 26", a maggior ragione su modelli così vecchi
Dave76 ha detto:Risoluzione 1080p su HDMI...in component ho paura che passi solo il 576p...