[Sony BDP-S350] Player Blu-Ray

Premesso che sono confuso dopo aver letto le prove su AFDigitale e non so se prendere il Sony 550 - 350 o il BD 55, però se mi oriento sul 350, tanto ha lo stesso chip del 550, avendo un amplificatore senza HDMI per l'audio posso utilizzare l'uscita ottica giusto... senza aver bisogno delle uscite analogiche che ha il 550...

Simula ha detto:
però se mi oriento sul 350, tanto ha lo stesso chip del 550, avendo un amplificatore senza HDMI per l'audio posso utilizzare l'uscita ottica giusto... senza aver bisogno delle uscite analogiche che ha il 550...
con il collegamento in ottico non puoi ascoltare il suono HD, ma solo i normali DD/DTS

Si gli ingressi analogici ci sono, però spendere 100 € in più per l'audio HD... c'è proprio tutta sta differenza... in un condominio non è che puoi mettere l'audio a palla...

bbusa ha detto:
Perchè non aggiorni masterizzando un Cd?
Se lo fai ricorda che devi utilizzare solo Nero Burning altrimenti rischi di buttare CD per nulla (esperienza diretta).
Fatto!
Scaricato oggi il nuovo fw, in realtà data 19/09/2008, 010 finale.
Le istruzioni sul sito sono proprio ridotte al minimo, preferiscono l'upgrade da web, comunque per masterizzare ho usato Nero e ho creato un disco immagine su cui ho caricato il file ISO scaricato da Sony. Usare soltanto CD-R.
La procedura di aggiornamento del lettore poi è estremamente semplice:
1. infilare il cd nel lettore;
2. chiede se vuoi fare l'aggiornamento giacchè riconosce che la versione trovata sul cd è più recente di quella attuale, dare ok;
3. parte l'aggiornamento suddiviso in 9 fasi, il display mostra l'avanzamento 0/9, 1/9 ... 9/9 FINISH;
4. si apre il vassoio e il lettore si spegne;
5. Riavviare
Finito.

Spero di essere stato utile.
Ciao

Infatti il sito Sony non specifica il Dual Layer... però mi fa strano che non li legga bohhhhhhh, se qualcuno ha provato con i BD R DL e i BD RE DL può dare conferma... grazie in anticipo.

allora ricapitolando a pagina 60 del manuale del s350 c'è scritto che è compatibile sia con i dvd D.L. sia con i BD D.L. quindi legge tutti e due i formati in questo modo :)

Saluti Siryard.

Kuros85 ha detto:
Io ero già deciso a prendere il 550, ma vedendo che a livello video le due macchine sono praticamente uguali mi sono buttato sul 350. La recensione di AF non è che mi abbia fatto una buonissima impressione, anche se il 9 nella resa con i BD e nel comportamento mi fanno ben sperare.
:D

tra ps3 e s350 ....................meglio ps3 da possessore di entrambe

ps3 s350

penso che comunque dipenda molto da lcd ,plasma,vpr ,schermo, cavi e occhiometro
io ho dato una mia personale valutazione con vpr in firma

@ parrucchiere

però di contro la ps3 non può mandare in bestream le nuove codifiche tramite hdmi che per me sono fondamentali avendo un ampli che le codifica ;)

Saluti Siryard