Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Martabio ha detto:Salve a tutti!
Mi potete confermare che il lettore effettua la decodifica dei formati audio HD compressi in PCM lineare e li trasmette via HDMI ?
come no ! Lo fà solo via hdmi ma lo fà leggi il mio post poco primaDrachetto ha detto:Dai dati di fabbrica non dovrebbe decodificare il DTS-MA.
Absolute ha detto:Lo fà solo via hdmi
Martabio ha detto:In questo caso non servono le decodifiche dei nuovi formati nell'ampli ma solo che questi abbia gli ingressi HDMI almeno 1.2 e accetti il pcm lineare.
Absolute ha detto:infatti se vedi la presentazione anche su questo sito , diceva di si
Absolute ha detto:E cosa vedo scritto sull ampli ? Pcm o dts hd ?
se imposti l'uscita HDMI su bitstream, o quello che è, sì, e vedrai ovviamente scrtto sul sinto TrueHD, DTS HD MA a seconda dell'audioAbsolute ha detto:mi arriva il segnale all ampli che pensa a decodificare giusto ? E cosa vedo scritto sull ampli ? Pcm o dts hd ?