maurocip
New member
a me sono arrivati due settimane fa....Garlas ha detto:Bisogna "punzecchiarli" un pò?![]()
punzecchia, punzecchia....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
a me sono arrivati due settimane fa....Garlas ha detto:Bisogna "punzecchiarli" un pò?![]()
non ne ho idea, io ho viato f4 e SS senza problemi (avevo già aggiornato il FW a 3.70.cocco ha detto:salve ragazzi, stamattina mentre vedevo i fantastici 4 e silver surfer all'improvviso si è bloccata l'immagine, non riuscendo a sbloccarla ho spento e riaccesso tutto, riaccesso nn riusciva più a caricare il cd e mi davo la scritta impossibile caricare il cd. Ho aggiormato il firmwear al 3.70 e prima mentre vedevo fuori in 60 secondi si ribblocca il tutto, lo spengo ma niente stessa scritta impossibile caricare il cd. Secondo voi da cosa può dipendere? aspetto una vostra risposta grazie.
ora capisco, io stavo di sotto a cena....BARXO ha detto:Procedura correttissima, credo di aver capito il piccolo inconveniente capitato a qualcuno.Il lettore completata la procedura visualizza per pochi secondi DL OK, apre il cassettino e si spegne.
Io ho visto la scritta per caso, se fossi stato distratto avrei trovato il cassettino aperto con il display spento.
BARXO ha detto:Credo solo il colore.
beh considerando che è la mia stessa configurazione direi di sì visto che l'ho comprato....arrapao ha detto:cosa dite è un buon affare per chi come me deve veicolare il flusso audio in analogico perchè il mio sinto yamaha rx-v2400 non ha HDMI
Glass141 ha detto:Il Sony mi piace come colori + a fuoco e maggiore
tridimensionalita' rispetto alla PS3...
URL]