Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
forse.... entrambiGarlas ha detto:A questo punto chi ha ragione?
Il sito Sony o il libretto d'istruzioni?![]()
maurocip ha detto:forse.... entrambi![]()
l'inganno è sottile....![]()
Garlas ha detto:Il mio obbiettivo è prendere un lettore valido, spendendo il meno possibile.
E credo che il Sony 300 svolga il compito egregiamente.
Domani vado a caccia!![]()
Garlas ha detto:Preso!
Ho effettuato la registrazione per ricevere le due trilogie omaggio, ma alla fine mi chiedevano di scegliere due film da un elenco.
Se non ricordo male la vecchia promozione era la trilogia di Spiderman più due film a scelta.
A questo punto cosa mi arriverà?:
E' lo stesso motivo per cui ho deciso di ordinarlo io.Garlas ha detto:Il mio obbiettivo è prendere un lettore valido, spendendo il meno possibile, da sostituire non appena la Denon si degnerà di fare un prodotto realmente completo.
E credo che il Sony 300 svolga il compito egregiamente.
maurocip ha detto:p.s. come mai non era aggiornato all'ultimo FW?
Perché si dovrebbe collegare in analogico se c'è un'uscita digitale sul lettore e l'ingresso digitale sul sinto (immagino il modello RXV1400 che l'utente ha in firma, privo delle codifiche audio HD)? non è migliore l'uscita digitale? o forse con l'uscita analogica sarebbe possibile sfruttare il codec del lettore DD+ non presente sul sinto e sentire il film in DD+ pure se il sinto non lo contempla?In altre parole, se collego il 300 in analogico alle entrate 5.1 dell'ampli, posso ascoltare tutte le nuove codifiche audio tranne il DTS HD MA?
andybike ha detto:Il 300 non esce col bitstream audio sulla HDMI.
scusami ma non mi è molto chiaro: il 300 ha solo la codifica DD+, però non passa in bitstream; ma è possibile "sentire" un dvd che abbia questa traccia audio anche con un sinto che non ha il DD+ (come il mio AVR3550) semplicemente collegandolo in analogico?andybike ha detto:Il 300 non esce col bitstream audio sulla HDMI ....
Ciò lo limita alle codifiche audio che riesce a decodificare internamente, e che rende quindi disponibili sulle uscite analogiche, o con i core Dolby e DTS su cavo digitale, analoghi ai segnali audio dei DVD e come tali trattabili dagli ampli HT.
La questione dell'HDMI 1.3 che consente l'uscita in bitstream degli audio HD mi è chiara, e ovviamente questa non è aggiornabile via software, ma le codifiche interne mancanti nel 300 (D TrueHD e DTS HD) possono essere aggiunte tramite un nuovo firmware (sempre che sony lo faccia ovviamente), rimanendo cmnq l'impossibilità di passarle in bitstream a causa della versone di HDMI usata dal 300?E' un problema di hardware, non di firmware.
bradipolpo ha detto:ma le codifiche interne mancanti nel 300 (D TrueHD e DTS HD) possono essere aggiunte tramite un nuovo firmware (sempre che sony lo faccia ovviamente), rimanendo cmnq l'impossibilità di passarle in bitstream a causa della versone di HDMI usata dal 300?