Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Hai un indirizzo email utile? Io ho telefonato, ma non sanno dirmi niente: solo di aver fiducia e aspettarealiens60 ha detto:ho tempestato di telefonate e di e-mail la Sony.
aliens60 ha detto:Ecco dove devi scrivere: servizio.consumatori@eu.sony.com
Monsters & Co. ha detto:Tutti a lamentarsi che non sono arrivati i Bluray della promozione ma.......................alla fine, qualcuno lo ha provato sto' player Sony o no ??![]()
Strano, sul il mio impianto la qualita audio del lettore e nettamente superiore al mio HTPC (uscita digitale a 5.1 no flusso hdmi). Perche sei deluso su questo fattore?Leonardo Gori ha detto:Unica pecca, come si sa (ma per me relativa) il versante audio.
Ciao
=Marco C. Perche sei deluso su questo fattore?
Monsters & Co. ha detto:.......................alla fine, qualcuno lo ha provato sto' player Sony o no ??![]()
Anch'io ho la stessa tua indecisione.Monsters & Co. ha detto:con un proiettore come va ???![]()
Sono molto indeciso se acquistare la PS3 40GB, o questo lettore BD-300 , che dite?