Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oggi è stato praticamente acceso tutto il giorno...anzi ho approfittato per aggiornare il setting. E' sempre stato silenziosissimo...bho!
Ho messo tutto a + 2 tranne Rimasterizzazione Contrasto su + 1 e Pulizia a + 1(in quanto ho già la gradazione uniforme del tv su Basso). Il resto tutto a 0.
Fenomenale....
Fino a ieri ho usato sempre la Direct............[CUT]
Non ho un display da 4K, ma secondo me dal punto di vista teorico e' meglio far fare l'upscale 4K al lettore che opera direttamente sulla traccia video del bluray mentre la decodifica e la decomprime, piuttosto che farla fare al TV/VPR che invece dovrebbe elaborare un segnale video decompresso e "formattato" a 1080p dal lettore per l'invio sull'HDMI.3) Scaling 4K: Ho letto delle recensioni in rete e si dice che lo scaling 4K sia meglio farlo nel lettore piuttosto che nel TV Sony. Questo potrebbe essere vero se l'algoritmo implementato nel lettore fosse diverso da quello usato nei Tv e proiettori ... Quindi vi chiedo esiste prova tecnica certa che sony abbia usato nel player un algoritmo di scaling diverso??