Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Oggi è stato praticamente acceso tutto il giorno...anzi ho approfittato per aggiornare il setting. E' sempre stato silenziosissimo...bho!
Ho messo tutto a + 2 tranne Rimasterizzazione Contrasto su + 1 e Pulizia a + 1(in quanto ho già la gradazione uniforme del tv su Basso). Il resto tutto a 0.
Fenomenale....
Fino a ieri ho usato sempre la Direct............[CUT]
Non ho un display da 4K, ma secondo me dal punto di vista teorico e' meglio far fare l'upscale 4K al lettore che opera direttamente sulla traccia video del bluray mentre la decodifica e la decomprime, piuttosto che farla fare al TV/VPR che invece dovrebbe elaborare un segnale video decompresso e "formattato" a 1080p dal lettore per l'invio sull'HDMI.3) Scaling 4K: Ho letto delle recensioni in rete e si dice che lo scaling 4K sia meglio farlo nel lettore piuttosto che nel TV Sony. Questo potrebbe essere vero se l'algoritmo implementato nel lettore fosse diverso da quello usato nei Tv e proiettori ... Quindi vi chiedo esiste prova tecnica certa che sony abbia usato nel player un algoritmo di scaling diverso??