Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si hai ragioneAppunto ... il pattern che citavo serve proprio a stabilire chi fra display e lettore fa meglio il suo lavoro.
Occhiometricamente non è facile stabilirlo su tutte le catene video.
Si hai ragione
In linea di principio, per i collegamenti si usa in primis la logica...
...i.

si si concordo... l'importante è trovare saggiamente la "pace"senza dubbio..infatti io ho tutto calibrato...ma poi gli occhi preferiscono altro
concordo al 100%...è la stessa mia situazione... poi... sono guarito e ho trovato la pace tra la voglia di apprezzare l'arte e la tecnologia usata. ...
@ robby74
Per settare al meglio la corretta uscita HDMI (RGB , YCbCr 444 o 422) per il proprio TV/VPR è utile il Chroma Burst test pattern presente nell'ultima edizione del Blu-Ray HD Benchmark (2nd Edition) di Spears & Munsil.

assolutamente d'accordo ci mancherebbe io volevo dire(e forse credo anche srnapoli)che per me la soluzione è stata infine un compromesso...cerco di settare al meglio la mia catena video...ma se poi mi dà + soddisfazione vedere con un setting diciamo così"meno corretto" (tecnicamente parlando) non mi faccio + le paranoie che mi facevo un tempo...tutto quiConcordo anch'io, ma per godere pienamente di un contenuto un minimo di tecnica è necessaria. O no?...
Ciao a tutti.
Uso da tempo il lettore come player multimediale collegandomi al server serviio installato sul pc. Però nel menú del lettore quando seleziono video o musica vedo ripetuta più volte la voce serviio ma l'unica selezionabile è quella con icona gialla. Sapete perché appaiono anche gli altri collegamenti in grigio e come si possono elimin..........[CUT]
Occhio che é sufficiente accedere con un altro utente sul medesimo pc per creare una nuova istanza di Serviio sul lettore. Ovviamente la voce attiva é quella dell'utente connesso in quel momento ;-)Non so come sia cambiato indirizzo ip.
Serviio da quando l'ho installato elenca gli apparecchi connessi ognuno con ip che non mi pare sia cambiato .