luctul
New member
ce l'ho collegato al vt30(al VT60 andrà collegato l'Oppo che mi arriva a giorni...anche se lo ho già messo in firma...E tu che opzioni hai sistemato sul tuo S790 nell'utilizzo con il VT60?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ce l'ho collegato al vt30(al VT60 andrà collegato l'Oppo che mi arriva a giorni...anche se lo ho già messo in firma...E tu che opzioni hai sistemato sul tuo S790 nell'utilizzo con il VT60?
L'ho gia' scritto molte volte forse anche da piu' di 1 anno, bastava leggere un po' del thread...Per curiosità, mi dici invece tu come lo hai impostato e quali sono i miglioramenti che noti con le varie opzioni?
in che senso?comunque visto che hai anche tu un VT30 e come ho detto sopra il Sony lo ho collegato con questa tv...hai qualche dritta per fare rendere al meglio l'accoppiata?@ luctul
A questo punto devo aver male inteso le tue parole ...
...
Perfetto!Ma SBM attivo lo davo per scontato ...
momento...non mi pare di avere dato dell'idiota a nessuno...ho solo detto che francamente non capisco perchè comprare un lettore che della sua elettronica trae la sua forza...per in pratica non usarla...se ho dato la sensazione di averti offeso me ne scusa...ma credimi manco mi è passato per la testa...detto questo ti chiedevo del VT30(se hai un settaggio particolare per l'accoppiata)non del S790 che come hai detto...tieni tutto su offScusami Lucio, ma un paio di post fa quasi mi avete dato dell'idiota tu e Eldest perché colpevolmente non utilizzo ...
ora che pare forse chiarito che per direct si intende la opzione video...concordo...per me è quasi penalizzante...e risoluzione video originale sui dvd per me(ho fatto varie prove)è un disastro...o quasi...chi utilizza l'S790 in direct e con risoluzione video originale, perche' cosi' non sfrutta quasi per niente la potenza ....
...ma nei confronti di chi utilizza l'S790 in direct e con risoluzione video originale, perche' cosi' non sfrutta quasi per niente la potenza di questo processore
Eldest ha detto:Per la precisione, se controlli quanto scritto prima, la questione non era nei confronti di chi usa il processore del Sony, come leggendo quello che hai scritto sopra a quanto pare fai anche tu (Zimbalo, ndr)...
@ Eldest
Visto che non ho nessuna voglia di leggere 141 pagine del thread (e dato che tu non leggi bene neanche i post cui replichi), potresti allora cortesemente indicarci quali fondamentali regolazioni usi sul tuo S790?
Se non ne hai voglia, basta dirlo. Grazie.
In teoria la prima regola dei forum e' di fare una ricerca prima di chiedere, e personalmente ho scritto in questo thread piu' di 165 post da settembre 2012, molti sulla configurazione del lettore... se uno e' proprio cosi' curioso di sapere cosa penso sul S790 per prima cosa dovrebbe provare ad usare il pulsante "Ricerca discussione", poi scegliere "Ricerca avanzata" e mettere Eldest nel campo "Nome utente" e cosi' si puo' leggere tranquillamente di seguito tutti i miei 165 messaggi...Anche io non sopporto le risposte "dico non dico".
In teoria la prima regola dei forum e' di fare una ricerca prima di chiedere, e personalmente ho scritto in questo thread piu' di 165 post da settembre 2012, molti sulla configurazione del lettore... se uno e' proprio cosi' curioso di sapere cosa penso sul S790 per prima cosa dovrebbe provare ad usare il pulsante "Ricerca discussione", po..........[CUT]
Hai detto anche che hai un sinto Denon AVR 2313, quindi se ho capito bene gli hai collegato solo i 2 frontali e il sub?Io ho attualmente un sistema 2.1