Assolutamente si', in HDMI (migliore), oppure in coassiale o ottico, oppure in analogico L+R.
grazie mille della risposta, ti chiedo anche se è possibile collegarlo ad un pioneer vsx 300...?
grazie ancora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Assolutamente si', in HDMI (migliore), oppure in coassiale o ottico, oppure in analogico L+R.
Certo, il Pioneer VSX-S300 ha questi ingressi:ti chiedo anche se è possibile collegarlo ad un pioneer vsx 300...?
Nessuna differenza per la stereofonia se ascolti solo CD.In questo momento tengo collegato il lettore sia in hdmi che digitale coassiale in modo da far lavorare il Sony come meccanica e il Sintoampli con il suo convertitore, con l'hdmi sarebbe la stessa cosa
Nessuna differenza per la stereofonia se ascolti solo CD.
Se ascolti anche SACD, DVD-Audio o bluray ci sono differenze pero' bisogna considerare anche le caratteristiche del sintoampli.
Nel caso dei CD il flusso digitale audio stereo trasmesso e' uguale tra coassiale/ottico e HDMI.
Per i SACD invece e' migliore in HDMI.
Usa l'HDMI e non pensarci piu'...
Il processore video del Sony (non solo scaler/deinterlacer) e' proprio il suo punto di forza!Riguardo lo scaler, conviene usare quello del 4520 oppure del Sony?
Io ho preso questo cavo da 10m su Amazon, e non ho mai avuto problemi con materiale 1080p, anche in 3D.
http://www.amazon.it/gp/product/B001HRVKPE/ref=oh_details_o03_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
Non mi convince molto l'ipotesi di un problema di cavo...con cavo di 12 metri se diretto vado bene ma se passo dal denon in firma passthrought frizza sul 3D e sui dvd mentre è ok sui blu ray 1080!