Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho aggiornato. Nessun problema di lettura con AVCHD da HD.
Sono convinto che sia una sciocchezza solo che anche disattivando 3D, 4K e lasciando l'uscita HDMI su auto o, come suggeriva rekillium, modificando i parametri di visualizzazione del lettore ( 480, 720p o 1080p ) continuo a vedere le immagini sdoppiate...secondo me devi smanettare sul setup del 790 - devi fare alcune prove, ad esempio disattiva 3D - disattiva 4k - lascia uscita hdmi su auto ( oppure RGB o YP... ) direi che è solo una sciocchezza nel setup insomma.
[CUT]
Se anche con il cavo coassiale video (composito) vedi sdoppiato allora hai un problema nel lettore.O forse è solo un difetto del TV ( in effetti anche collegato con il composito continuo a vedere ...doppio )?
Purtroppo non ho un cavo coassiale o un ottico per fare altre prove...
Non credo sia un difetto del lettore perchè ho provato il BD con un 27 pollici Philips collegato con HDMI e si vedeva benissimo.Se anche con il cavo coassiale video (composito) vedi sdoppiato allora hai un problema nel lettore.
Provato a fare un ripristino di fabbrica del Sony?
Con il cavo coassiale o ottico non ci fai niente perche' sono cavi per l'audio.![]()
boh ?
Ma tu cosa intendi per immagine sdoppiata ? mi fai pensre al 3d senza occhialini...
sei sicuro di aver disattivato il 3d ? altrimenti prova ad attivarlo... vedi cosa succede e poi rimetti tutto in "flat" disattiva tutto l'ambaradm e poi, il firmware è aggiornato ?
Hai provato con le regolazioni dello spazio colore HDMI?- il lettore, collegato ad altro TV con HDMI, funziona egregiamente.
Hai provato con le regolazioni dello spazio colore HDMI?
Sembrerebbe un'incompatibilita' con YCbCr o con RGB...
Hai provato con le regolazioni dello spazio colore HDMI?
Sembrerebbe un'incompatibilita' con YCbCr o con RGB...
Non ricordo se lo hai gia' fatto: hai provato a collegare a quel TV un qualunque altro apparecchio con HDMI? Non potrebbe essere colpa del televisore?ho provato anche questa, nessuna differenza!
Sono abbastanza scoraggiato...