[sony bdp s-790] lettore blu ray

Legge perfettamente gli m2ts cosi come gli mkv...per i quali è stato fatto un bel passo in vanti con l'ultimo fw. Quindi Compratelo ad occhi chiusi...Io invece non sono più dei vostri..perché l'ho regalato ad un caro amico come pensiero di matrimonio, e volevo dargli un lettore con i fiocchi. Non so se lo ricomprerò...ma è cmq un lettore eccellente!

credo sia arrivato il tempo di spostare il mio samsung p2500 in una catena meno pretenziosa (nonostante si sia sempre comportato più che bene) e, visto l'ottimo prezzo a cui si trova il sony s790, sto pensando di rimpiazzarlo.
ho letto sul forum commenti mirabolanti su questo lettore che addirittura lo mettono sullo stesso piano di Oppo almeno per il reparto video

Ultima modifica:
Legge perfettamente gli m2ts cosi come gli mkv...per i quali è stato fatto un bel passo in vanti con l'ultimo fw. Quindi Compratelo ad occhi chiusi...Io invece non sono più dei vostri..perché l'ho regalato ad un caro amico come pensiero di matrimonio, e volevo dargli un lettore con i fiocchi. Non so se lo ricomprerò...ma è cmq un lettore eccellente..........[CUT]

cosa intendi passo avanti sugli mkv??????

Legge perfettamente gli m2ts cosi come gli mkv...per i quali è stato fatto un bel passo in vanti con l'ultimo fw. Quindi Compratelo ad occhi chiusi...Io invece non sono più dei vostri..perché l'ho regalato ad un caro amico come pensiero di matrimonio, e volevo dargli un lettore con i fiocchi. Non so se lo ricomprerò...ma è cmq un lettore eccellente..........[CUT]

ciao, ieri ho fatto l'aggiornamento, era un pò che non lo usavo.
Tempo fa provai dei file m2ts (da bluray 1:1) ma invece che leggerli a 24p li portava a60hz.
Con l'ultimo aggiornameto vengono letti correttamente a 24p??
sarebbe una bellissima notizia!!

Di sicuro sarà stato scritto centinaia di volte in questo topic, ma è dura leggere 102 pagine...
La mia domanda è la seguente: va bene anche come lettore CD?

Sono anche io un felice possessore di questo gioiellino emi aggiungo alla lista di chi dice che è un must buy.

L' unico neo è che non ha il telecomando retroilluminato. Puoi sembrare una cavolata ma proprio non capisco come tutte queste elttroniche top di gamma ,anche con cifre a 3 zeri ,siano sprovviste della retroilluminazione.

Scusami ma dopo averti risposto ho capito che non era quello il senso della tua domanda :(.

Io non ho un ampli 2ch quindi non saprei cosa dire. Magari altri potranno farlo con maggiore cognizione di causa.

Ciao

Alfredo

Ciao ragazzi,

scusata le mia ignoranza ma volevo chiedervi un' informazione(ho girato un po' all' interno della discussione ma non ho trovato la risposta, chiedo scusa se questo argomento era già stato trattato...)
Ho acquistato un s790 e dovrei collegarlo ad un' amplificatore. Ho visto che questo lettore è dotato di un' out HDMI specifica per l' audio e di un' uscita ottica. Secondo voi per collegarlo all' amplificatore è meglio che mi vado a comprare un' HDMI o un cavo ottico?? Mi hanno detto che l' ottico non è soggetto a disturbi di segnale (e comunque nel mio caso si parla di 1-1,5mt di cavo...) ma come qualità del suono quale dei due è migliore?

Grazie tanto per l' aiuto

NB. avrei un po' di fretta...anche perchè vorrei provarlooooooo!!!!!!!

Grazie di nuovo a tutti!!

ho una domanda per i possessori del player in oggetto, che utilizzano però la separazione dei flussi audio e video attraverso le due uscite hdmi.
impostando in tal modo il lettore, il video va diretto al tv, ma l'audio che arriverà all'ampli sarà solo il core dei formati HD o è il flusso intero in bitstream?