mi è arrivato ieri il lettore in oggetto...collegato e visionato spezzoni di 4 bluray (non 3D) + 1 dvd...
venivo dalla ps3 (data al nipotino visto che io non ci giocavo) e mi aspettavo dei miglioramenti tangibili o più o meno tangibili che però invece non vedo
che non lo abbia settato bene ? tutto è possibile...fatto stà che anche la schermata iniziale con i menu (che con la ps3 mi sembrava ben evidente essere in alta definizione) quà sembra un pò "scialba" "poco definita" e tipo dvd
ho guardato tutte le impostazioni di base e mi sembra che i settaggi siano tutti corretti
boh...al momento sono deluso forse bastava un lettore che costava la metà e avrei ottenuto gli stessi risultati (magari anche un panasonic così avevo la combo con la tv)
buona invece la risoluzione dei video da youtube, buono l'audio
il cavo hdmi è lo stesso che usavo prima
il display anche settandolo su luminoso rimane abbastanza spento (inguardabile se settato su scuro)
un saluto a tutti
edit: ho visto ora delle foto da un link nelle prime pagine del thread
http://www.hdfever.fr/2012/05/07/test-sony-bdp-s790/#postTabs_ul_29307
beh...quà le scritte, le icone e i caratteri sembrano ben definiti...sul mio schermo non sono così...il font mi sembra addirittura diverso...più snello e seghettato il mio e più cicciotto e definito questo...
mistero...