Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
link in prima paginaOkk grazie
firmware versione M13.R.0460
Data di rilascio: 06/12/2012
...[CUT]
E allora prova a collegarlo via wireless...Il pratica ho collegato il lettore bd con cavo di rete al mio router...
una curiosità su questo lettore... domanda già posta da un altro utente a cui non è stata data una risposta, quindi provo a rifarla.
Questo lettore ha un browser che consente di navigare liberamente in internet. E' possibile utilizzare una tastiera sulla porta usb???
Qualcuno l'ha provata?
Salve a tutti, connetto questo BR all'impianto audio stereo, ho un Dac Briston BDA-1 e un amplificatore con solo ingressi analogici, vorrei sapere se e meglio utilizzare le uscite analogiche entrando nell'amplificatore ? o una delle due digitali sfruttando il Dac esterno ? per chi non lo conosce premetto che e un dac in classe a costo circa 3000 e..........[CUT]
Hai provato tutte le combinazioni di queste impostazioni?Per prima cosa ho controllato le impostazione del tv, ma niente, anche se imposto il tv in 4:3 l'immagine viene tagliata sopra e sotto e il tutto viene pure leggermente distorto. Mi sono messo allora a provare tutte le impostazioni video del Sony, ma nulla vedo sempre zoommato.
Formato schermo
Intero: selezionare questa opzione
quando si collega un televisore
dotato di funzione widescreen.
Consente di visualizzare
un’immagine in formato 4:3 con il
formato di visualizzazione 16:9,
anche su un televisore widescreen.
Normale: consente di modificare il
formato immagine in modo da
adattarla alle dimensioni dello
schermo con il rapporto di
visualizzazione originale.
Formato visualizzazione DVD
Letter Box: consente di visualizzare
un’immagine widescreen con bande
nere in alto e in basso.
Pan & Scan: consente di visualizzare
un’immagine a tutta altezza
sull’intero schermo, con i lati
tagliati.
E allora prova a collegarlo via wireless...
Il router forse ti blocca qualche porta o qualche protocollo che serve al lettore, magari ha un firewall interno....però assurdo ,naviga correttamente con il browser