Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
link in prima paginaOkk grazie
firmware versione M13.R.0460
Data di rilascio: 06/12/2012
...[CUT]
E allora prova a collegarlo via wireless...Il pratica ho collegato il lettore bd con cavo di rete al mio router...
una curiosità su questo lettore... domanda già posta da un altro utente a cui non è stata data una risposta, quindi provo a rifarla.
Questo lettore ha un browser che consente di navigare liberamente in internet. E' possibile utilizzare una tastiera sulla porta usb???
Qualcuno l'ha provata?
Salve a tutti, connetto questo BR all'impianto audio stereo, ho un Dac Briston BDA-1 e un amplificatore con solo ingressi analogici, vorrei sapere se e meglio utilizzare le uscite analogiche entrando nell'amplificatore ? o una delle due digitali sfruttando il Dac esterno ? per chi non lo conosce premetto che e un dac in classe a costo circa 3000 e..........[CUT]
Hai provato tutte le combinazioni di queste impostazioni?Per prima cosa ho controllato le impostazione del tv, ma niente, anche se imposto il tv in 4:3 l'immagine viene tagliata sopra e sotto e il tutto viene pure leggermente distorto. Mi sono messo allora a provare tutte le impostazioni video del Sony, ma nulla vedo sempre zoommato.
Formato schermo
Intero: selezionare questa opzione
quando si collega un televisore
dotato di funzione widescreen.
Consente di visualizzare
un’immagine in formato 4:3 con il
formato di visualizzazione 16:9,
anche su un televisore widescreen.
Normale: consente di modificare il
formato immagine in modo da
adattarla alle dimensioni dello
schermo con il rapporto di
visualizzazione originale.
Formato visualizzazione DVD
Letter Box: consente di visualizzare
un’immagine widescreen con bande
nere in alto e in basso.
Pan & Scan: consente di visualizzare
un’immagine a tutta altezza
sull’intero schermo, con i lati
tagliati.
E allora prova a collegarlo via wireless...
Il router forse ti blocca qualche porta o qualche protocollo che serve al lettore, magari ha un firewall interno....però assurdo ,naviga correttamente con il browser