[sony bdp s-790] lettore blu ray

Io la Direct in quanto voglio la resa il più vicino possibile alla scelta registica. Avendo un Sony attivo direttamente da esso Risoluzione, Gradazione uniforme ecc.

Io ho aumentato solo la risoluzione, e una tacca il nero perché il mio proiettore fa un *bellissimo* grigio scuro e ha bisogno di qualche aiutino.
Tutto il resto a 0.

Aggiornato velocemente e senza problemi... Speravo nella soluzione del mio problema con le tracce audio HD, ma nulla di nuovo, continuano a sentirsi basse.:(

Durante la riproduzione del film, premi il tasto Options del telecomando, e poi trovi la scritta Impostazioni Video (sto andando a memoria, le parole potrebbero cambiare leggermente), poi vai sulla impostazione personalizzata e la modifichi come vuoi.

Scusate se magari faccio ancora già domande trattate ma sto imprazzendo per impostare l'uscita hd....provato si pcm che bitstream ma sul'amplificatore ht nn compare la scritta hd master che invece vedo con la ps3 .
Che devo fare .? :rolleyes::cry:

Il collegamento è HDMI? Strano che appaia la scritta Dolby Digital. Se ci fossero stati problemi di configurazione al massimo doveva apparire Dolby Pro Logic.

Trovata soluzione..ho dovuto portare l'uscita hdm1 sull'ht. ... Prima avevo usato uscita 1 verso tv e uscita 2 verso ht..adesso passo attraverso il surround anche per il video ed ho la decodifica hd...
Adesso pero' ho un problema con le impostazioni di rete che anche dopo una lunga sequenza di mail con la Sony ancora oggi non trova soluzione.
Il pratica ho collegato il lettore bd con cavo di rete al mio router... Navigo tranquillamente con il browser ma non riesco a fare altro..mi dice collegamento fisico ok ..collegamento internet fallito...
Non vuole saperne di funzionare...usato il telefonino come routine in wireless funziona perfettamente..
Ho anche provato ad assegnare in ip fisso al lettore ma non cambia nulla...mi dice addirittura trovato aggiornamento software ma se provo non mi permette di collegarmi alla rete per aggiornare..
Ho una Vodafone station...
Grazie in anticipo

una curiosità su questo lettore... domanda già posta da un altro utente a cui non è stata data una risposta, quindi provo a rifarla.
Questo lettore ha un browser che consente di navigare liberamente in internet. E' possibile utilizzare una tastiera sulla porta usb???
Qualcuno l'ha provata?

Ciao, io ho collegato la mia tastiera USb della Apple e funziona.
Volevo fare una domanda ad altri possessori, ho comprato questo lettore da poche settimane, va tutto bene, però, ho qualche problema con i dvd della Sinister. In rete era già noto da molto che i dvd di questa casa con aspect ratio in 4:3 si vedono zoomati sui televisori in un osceno 16:9 che taglia anche buona parte dell'immagine. In pratica gli attori si vedono con le fronti e le gambe tagliati. Prima usavo come lettore il Samsung BDP 2500 su cui non si presenta questo problema, ma sul Sony non c'è verso di vedere questi benedetti dvd correttamente. Per prima cosa ho controllato le impostazione del tv, ma niente, anche se imposto il tv in 4:3 l'immagine viene tagliata sopra e sotto e il tutto viene pure leggermente distorto. Mi sono messo allora a provare tutte le impostazioni video del Sony, ma nulla vedo sempre zoommato.
Qualcuno di voi non ha qualche idea su come posso fare per ovviare a questo problema???

Salve a tutti, connetto questo BR all'impianto audio stereo, ho un Dac Briston BDA-1 e un amplificatore con solo ingressi analogici, vorrei sapere se e meglio utilizzare le uscite analogiche entrando nell'amplificatore ? o una delle due digitali sfruttando il Dac esterno ? per chi non lo conosce premetto che e un dac in classe a costo circa 3000 e..........[CUT]

Le uscite analogiche del Sony si possono paragonare ad un buon lettore ma nulla di più. Anche io utilizzo un DAC esterno (Cambridge Audio DacMagic) e le differenze, a favore del DAC esterno, sono decisamente importanti, anche per il downmix dell'audio dei supporti video. Con un prodotto come quello in tuo possesso, anche non conoscendolo, solo per il blasone della marca non avrei dubbi, DAC esterno. Diverso è il discorso per il SACD che sinceramente non ho provato perchè ne ho pochissimi titoli.

Per prima cosa ho controllato le impostazione del tv, ma niente, anche se imposto il tv in 4:3 l'immagine viene tagliata sopra e sotto e il tutto viene pure leggermente distorto. Mi sono messo allora a provare tutte le impostazioni video del Sony, ma nulla vedo sempre zoommato.
Hai provato tutte le combinazioni di queste impostazioni?
Formato schermo
Intero: selezionare questa opzione
quando si collega un televisore
dotato di funzione widescreen.
Consente di visualizzare
un’immagine in formato 4:3 con il
formato di visualizzazione 16:9,
anche su un televisore widescreen.
Normale: consente di modificare il
formato immagine in modo da
adattarla alle dimensioni dello
schermo con il rapporto di
visualizzazione originale.

Formato visualizzazione DVD
Letter Box: consente di visualizzare
un’immagine widescreen con bande
nere in alto e in basso.
Pan & Scan: consente di visualizzare
un’immagine a tutta altezza
sull’intero schermo, con i lati
tagliati.

E allora prova a collegarlo via wireless...

Si ho fatto anche questa di prova ma non va..e' come se il router non permettesse l'accesso verso internet..praticamente accede alla rete ma non comunica correttamente con l'esterno.
.però assurdo ,naviga correttamente con il browser