starkeeper
New member
..ho risolto impostando 24hz e motion flow su medio.. cosa bizzarra,visto che con il lettore samsung e con altri si ottiene l'effetto contrario! ..mah!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai provato a selezionare nel menu iniziale la categoria Musica?
Hai provato ad immettere direttamente i tasti numerici per selezionare un brano?
qualcuno di voi sa indicarmi un cavo hdmi che sia lungo 8m..........[CUT]
Ciao a tutti,
volevo verificare con voi un problema che ho con questo lettore.
Mi capita che quando accendo ..........[CUT]
Salve, quoto due post di qualche giorno fa perchè anch'io ho avuto problemi con l'ampli di questo genere (ho dovuto anche mandarlo in assistenza)l'accoppiata sony denon ti da qualche problema?
a volte a me non mi attiva il flusso dolby digital,ma rimane in stereo.devo spegnere l'ampli e riaccenderlo ed allora tutto ok. a parte questo tutto ok
Salve, quoto due post di qualche giorno fa perchè anch'io ho avuto problemi con l'ampli di questo genere (ho dovuto anche mandarlo in assistenza)
Con quello nuovo mi è capitato solo 1 volta di avere problemi con l'audio (era sparito il segnale e ho dovuto riavviare il sony), e un freeze del lettore, ma senza il messaggio ''wait'' che mi fece mandar..........[CUT]
Ho fatto alcune prove e ho visto che quel messaggio mi appare se inverto i collegamenti sulle 2 uscite HDMI del lettore.Quando scelgo la separazione del flusso audio sulla HDMI 2 e accendo prima l'ampli e poi il lettore sull'ampli mi da un avvertimento di HDCP ERROR e mi esce il messaggio dal lettore che le due uscite HDMI sono separate e non posso più andare avanti.
L'audio PCM in uscita dall'HDMI del lettore e' il risultato della' "decompressione" delle tracce audio compresse Dolby o DTS, sia SD che HD, quindi non ha nessuna differenza in termini di bit originari che alla fine vengono passati ai DAC del sintoampli (i sintoampli internamente lavorano sempre in PCM).Per sicurezza potrei anche uscire in PCM, ma così facendo perderei le tracce audio HD, o sbaglio?