[sony bdp s-790] lettore blu ray

io invece ho un hd piccolino da 250gb ,a 7200 da 2.5 tirato via da un portatile e messo in un box.
per ora mi ci trovo bene e non ho bisogno dell'alimentazione,è sufficiente quella della presa usb.
non ricordo la marca ma dovrebbe essere un wd oppure un maxtor,appena ho un po di tempo vi faccio sapere il modello esatto

EDITONE

Ho sbagliato, Packard Bell è il box, l'hard disk all'interno è un Western Digital.

Allora probabilmente l'incompatibilità è con l'interfaccia SATA/USB....

Buongiorno a tutti, felice possessore del sony BDP-790 da 10 giorni, nessuno sa qualche notizia per aggiornamenti firmware che possano in qualche modo dare ulteriore sprint a questo buon lettore (prezzo-qualita') specialmente la lettura dlna dei file mkv 1080p non sopportati.

Grazie
lumirase

nessuno sa qualche notizia per aggiornamenti firmware che possano in qualche modo dare ulteriore sprint a questo buon lettore (prezzo-qualita') specialmente la lettura dlna dei file mkv 1080p non sopportati.
L'ultimo aggiornamento e' datato 03/08/2012, quindi abbastanza recente, ci vorra' qualche tempo per un nuovo firmware, e purtroppo sara' improbabile che implementi nuove funzionalita' che erano espressamente bloccate nelle caratteristiche del lettore (pag. 42 del manuale)

MPEG-4 AVC *1*2
“.mkv,” “.mp4,” “.m4v,” “.m2ts,” “.mts”

*1 The player does not play coded files such as DRM.
*2 The player does not play this file format on a DLNA server.

Salve grazie della risposta, comunque sono aggiornamenti possibili in firmware.
Per scelta di mercato lo posso capire!
In realta' sono tutti i file che riguardalo l'alta definizione!
Certo per un bluray che vuole presentarsi come un prodotto di qualita' mancare propio quelli........!
Sono propio quelli che usiamo maggiormente negli ultimi 6 mesi!
Saluti
lumirase

Certo per un bluray che vuole presentarsi come un prodotto di qualita' mancare propio quelli........!
Sono propio quelli che usiamo maggiormente negli ultimi 6 mesi!
Se verra' veramente implementato dovunque il Cinavia, e funzionera' come dicono..., probabilmente con i lettori bluray tutti i file audio/video non saranno piu' riproducibili, solo youtube o i filmini fatti con la telecamera o il cellulare...

Se qualcuno non avesse ancora provato, consiglio vivamente di usare la funzione 3D experience sotto la voce Video, è ricco di clip 3D, compresi alcuni trailer di film (The Amazing Spiderman, MIB 3, Cars 2, Toy Story 3....)

Perdona la mia ignoranza.... ma la tua e una battuta ho sei un correttore di sillabe autorizzato con patente europea!
MPEG-4 AVC *1*2
“.mkv,” “.mp4,” “.m4v,” “.m2ts,” “.mts”

*1 The player does not play coded files such as DRM.
*2 The player does not play this file format on a DLNA server.

no, credo che ti abbia risposto in quel modo poichè pur non essendo il 790 un lettore multimediale legge svariati tipi di file alcuni anche tra quelli da te citati. in prima pagina c'è un link che rimanda ad un test con diversi file e li puoi vedere quelli che vengono letti e quelli che danno problemi

hard disk

qualcuno sa qual'è la capienza massima di un hd collegato ad una delle prese usb?
ho provato a cercare qualcosa ma non ho trovato nulla se non che sul sito sony propongono come accessorio un hd da 1 tera da 2.5 che quindi presumo venga letto.

qualcuno sa qual'è la capienza massima di un hd collegato ad una delle prese usb?
ho provato a cercare qualcosa ma non ho trovato nulla se non che sul sito sony propongono come accessorio un hd da 1 tera da 2.5 che quindi presumo venga letto.

Stasera provo il mio WD da 1 tb 2,5". Nella guida linkata qualche pagina prima dovrebbe esserci la risposta.

La navigazione sui file video da USB avviene a righe o ad icone/immagine/copertina.
Ho letto sul sito Sony queste caratteristiche di browsing:
copertine / visualizzazione info / navigazione cronologia / ricerca

Qualcuno ha già provato e come funziona?

ciao,
Fil

Ciao a tutti. Ho appena installato il lettore Sony bdp-790 al plasma Panasonic GT50 (non ho potuto collegare il Bose Cinemate perchè il mio apparecchio è coinvolto nella campagna di richiamo per ragioni di sicurezza).

Il problema è che l'audio è MOLTO BASSO. Cioè, con il volume a 50/100 sento appena.

Da cosa pensate possa dipendere?

Grazie.

L'ho installato Domenica scorsa, e con l'ampli in firma non ho notato nessuna differenza rispetto a prima (col BD Samsung C6900).
Hai settato Bitstream?

Il fatto è che l'amplificatore non l'ho ancora collegato. Ho provato vari DVD e blu ray, ma l'audio è sempre basso. Mi sa che lo rendo, non voglio entrare in un altro TUNNEL..