[sony bdp s-790] lettore blu ray

Ok grazie mille ragazzi!

Ps credo che l'uscita audio non contenga anche i pacchetti video altrimenti il flusso sarebbe troppo oneroso per lo scopo.... ma non saprei :)

Salva raga finalmente mi è arrivato, ho collegato tutto e funziona tutto alla perfezione ma è sorto un problema con i dvd video.
Vedo il video ma non sento l'audio, con i cd invece l'audio si sente benissmo, anzi pure meglio direi.
C'é qualcosa che devo spuntare che mi è sfuggita e di cui devo tenere conto?

Problema risolto, ho smanettato un pò nelle impostazioni e adesso va a meraviglia :D

Ultima modifica:
L'ottimo upscaling del sony s790 con i dvd, riguarda allo stesso modo anche i fratelli minori s590 e s490?
Questa domanda l'ho fatta anche alla Sony, che rispondono così:
In riferimento alla Sua mail, La informiamo che il BDP-S790 ha l'upscaling più performante in assoluto, può upscalare fino a una risoluzione 4K (4096 x 2160), naturalmente per sfruttare il 4K deve avere un tv o un proiettore compatibile con questa risoluzione, altrimenti userà la risoluzione FullHd 1920 x 1080. Tutti e tre i modelli hanno il Super Scaler, ma solo il BDP-S790 ha anche il Super Bit Mapping consente di ammorbidire la gradazione dei segnali video in uscita dalla presa HDMI

@helipilot

L'hard disk va alimentato esternamente, e così ho fatto.

Come file, ci sono solo file multimediali, quindi non saprei cosa può essere.

io avevo lo stesso problema
ho riformattato l'hd e messo qualche file multimediale(film e canzoni) ed ora pare che va
sicuramente i file sono pochi perchè ho voluto fare qualche prova.ho provato anche a lasciare le cartelle(ho diviso i film in base al genere) e le riconosce e aprendole vedo il contenuto
per ora sto usando l'usb anteriore

io ho un hd da 2,5 autoalimentato e lo legge
a questo punto ti consiglio di mettere un po di file per volta,magari iniziando da quelli che di solito non hanno problemi tipo avi o mp3 e vedere come si comporta.
io inizierei da un singolo file avi o mp3 e poi aumentare la quantità e inserendo altre estensioni
se neanche con un unico file non viene letto(sopratutto se non riesce a visualizzare l'hd) ci potrebbe essere una sorta di incompatibilità tra il lettore e il tuo hd
anche il mio è formattato in ntfs

Ultima modifica:
wercide pensavo anche ad un altra cosa:
hai provato a collegare una chiavetta giusto per vedere che non hai problemi sulla porta usb?

Niente da fare.
Ho formattato, ho preso un file video, l'ho codificato in avi e mkv, l'ho messo, ma ancora mi dice dispositivo sconosciuto.

Probabilmente sarà qualche problema di compatibilità tra lettore e hard disk.

Ciao wercide,
ma i file avi in chiavetta te li legge?
Prova a mettere in chiavette due piccoli file avi e mkv e fai quest'altra prova, se te li legge è molto probabile che sia un problema di compatibilità tra sony e hd esterno.

Chiedo aiuto oggi mentre guardavo il DVD The abyss arrivati a 1h e 20 min il lettore ha cominciato a mandare a scatti audio e video rendendo impossibile la visione. ho stoppato e ricominciato da capo la visione...questa volta il problema si è presentato subito .
Ho inserito quindi il br di terminator salvation e tutto è filato liscio come sempre....cosa può essere stato ? A qualcuno è filato liscio

Dato che ormai è appurato che il mio hard disk viene respinto, qualcuno mi potrebbe dire che hard disk usate con il lettore in modo da non fare una spesa a vuoto?