Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il volume sul lettore non si alza.Ma come alzo il volume del lettore? Ho notato che alla tv arriva un volume bassissimo che mi costringe ad alzarlo (lato tv) in maniera esagerata.
Ovviamente ho provato a premere il tasto volume sul telecomando ma non ottengo alcun risultato, sembra inutile come tasto.
Da che può dipendere?
Stesso risultato con collegamento attraverso l'Onkyo, pero' in questo modo di quale audio parli?Grazie Eldest, ieri ho anche montato il sinto-ampli e ho collegato il lettore bd su di lui (sulla porta dedicata hdmi) rimandando alla tv l'uscita hdmi del sinto-ampli.... ma stesso risultato
Se hai impostato il Sony per l'uscita bitstream, al sintoampli finisce direttamente il flusso originale audio sul disco, senza interventi da parte del lettore, per cui il problema (se c'e') sembrerebbe dell'Onkyo.ci sono dei settaggi precisi da applicare al bd sony per avere un volume audio normale?
In genere ho visto che nessun lettore puo' regolare il volume di un segnale audio multicanale costituito in uscita da un bitstream per di piu' compresso (come Dolby e DTS).Per questo pensavo ci fosse un controllo del volume sul sony.
Esatto, devi usare il PCM altrimenti in bitstream non avrai l'audio HD ma solo la conversione nel DTS come quello dei DVD.l'altra per andare solo con l'audio PCM al sinto Marantz SR6001 (hdmi 1.2) potendo così godere senza alcuna limitazione dei BR ?