sony BDP S 7200 NEW TOP LINE 2014

Forse intendono compatibilita' con i pochi blu ray con master in 4k che si trovano ingiro boooo,,,comunque speriamo sarebbe il massimo .
Ho appena preso il lettore in questione PAGATO 190,00 ottimo... avevo il 6200 ho tuttora anche il panasonic 460 e un recorder blu ray panasonic bct 835 collegato al Cinescaler ,tralasciando il passaggio nel processore dove lo sharpnessva la 100% deficisce in maniera perfetta, il Sony 6200 penso uguale al 7200 in sd non ha rivali 1000 test ed e' propio cosi' in hd ottimo con dei colori piu' vivi deglia altri 2 PECCATO PECCATO 1 HDMI ....CIAO

Tutti i lettori sono compatibili con i bluray con master 4k, proprio perchè il film all'interno del bluray è sempre e comunque in 1080P, la differenza è solo che è stato ricavato da un file sorgente 4k. Molti film attuali vengono ripresi con videocamere 4k. Attualmente non esiste un supporto fisico per il 4k, molto spesso ho letto che stanno ancora decidendo svariate caratteristiche per definirne uno standard.
C'è qualche news qui su av magazine se fate una ricerca..
Poi per esempio anche il cavaliere oscuro il ritorno tanto per citare un film non proprio nuovo se non ricordo male era stato proiettato al cinema in 4k, quindi il master c'è, ma il bluray è solo 1080p.
Stesso discorso per il primo lo hobbit, uscito anche in 3d hfr a 60p, ma il bluray 3d commerciale è il classico 1080p a 24 frames..
ciao

No non legge contenuti in 4k, esegue solo upscaling 4k.

Premetto di non avere file 4K, ma dalle istruzioni, che potete consultare anche su internet (pag. 28 delle istruzioni), prevede la lettura dei file 4K per cui dovrebbe poterli leggere. Se da USB non saprei.

Forse intendono compatibilita' con i pochi blu ray con master in 4k che si trovano in giro ...comunque speriamo sarebbe il massimo .

Tutti i lettori sono compatibili con i bluray con master 4k, proprio perchè il film all'interno del bluray è sempre e comunque in 1080P, la differenza è solo che è stato ricavato da un file sorgente 4k. Molti film attuali vengono ripresi con videocamere 4k. Attualmente non esiste un supporto fisico per il 4k, molto spesso ho letto che stanno ancora..........[CUT]
Ma se gli dò in pasto un blu-ray 4K, dovrebbe poterlo leggere, e anche bene.
E lo stesso se lo collego a un hard-disk con contenuti 4K. O no?
Anche per curiosità, e visto che chissà quando usciranno i primi lettori DVD 4K, qualcuno ha fatto la prova collegandolo a un TV 4K UHD?

Ultima modifica:
Non esistono BluRay 4k, non sono state nemmeno ancora approvate le specifiche ufficiali, sugli attuali BluRay la eventuale dicitura 4k si riferisce al master di provenienza.

Premetto di non avere file 4K, ma dalle istruzioni, che potete consultare anche su internet (pag. 28 delle istruzioni), prevede la lettura dei file 4K per cui dovrebbe poterli leggere. Se da USB non saprei.

Per il 4k viene utilizzata la compressione HEVC o H.265, codec di cui il lettore non è compatibile, inoltre un file 4k con il classico codec AVC o H.264 sarebbe troppo pesante da riprodurre. Quindi niente riproduzione di file 4k.

Forse intendono compatibilita' con i pochi blu ray con master in 4k che si trovano ingiro boooo,,,comunque speriamo sarebbe il massimo .
Ho appena preso il lettore in questione PAGATO 190,00 ottimo... avevo il 6200 ho tuttora anche il panasonic 460 e un recorder blu ray panasonic bct 835 collegato al Cinescaler ,tralasciando il passaggio nel proce..........[CUT]

Dove l'hai comprato a quel prezzo?

ciao ,.......
Qualcuno mi spiega sta funzione direct abilitandola dovrebbe passare il video liscio ma senza upscaling ,ma di fatto la tv visualizza il segnale in entrata sempre a 1080p ....ma dovrebbe passare la risoluzione del video in visione liscio ??? maaaaaaa

L'uscita direct non esegue nessuna elaborazione del segnale s'ingresso tranne che per l'SBM che può essere abilitato.

qualcuno mi sa dire se il 7200 ha un browser web integrato per navigare su internet?
qualcuno sa questo browser web è capace di far girare i contenuti di skyonline.it?
grazie

Alla fine questo prodotto è all altezza o a parità qualità prezzo c è di meglio?
Perchè sarei intenzionato a prenderlo..

immagino quanto costerà il primo bluray 4k real...Se mi ricordo il primo lettore bluray era della sony e veniva circa 1500 euro..!!!!:cry: