Da SEN che è l'acronimo di Sony Entertainment Network appena collegato (tramite la rete io lo collego in wi-fi con un adattatore Netgear che avevo già) ha le App, ma mi sembrano tutti siti spazzatura. A parte youtube.
Chili in pratica è una App per film a noleggio per la visione. Cenerentola in offerta a 2,99 invece di 3,99 euro! Blackat (mai proprio mai sentito) a 1,99. Non sono nemmeno tantissimi, ma solo boiate da paura. Nemmeno gratis li guarderei. 20 minutos altra APP che ti propone una selezione di filmati che credo prende da you tube. Ho visto il "Drincoptero" con una spiegazione in spagnolo parlato e scritto del nuovo elicottero formato da 52 drni tutti attivi assieme 8durata 1'16".
C'è Playstation video, altra App (diciamo un portale) per il noleggio visione di film solo che è un po' caro. Ci sono alcuni titoli più noti in mezzo alla porcheria. Ma Avatar a 2,99; Rocky III a 2,99 euro; Calvario a 9.99 euro: SELMA a 15,99 euro (ci vai al cinema).
Ovviamente ha anche il browser internet, ti apre Google e lo adoperi come sul pc. Il telecomando del Sony attiva la tastiera a video, meno furba di quella della smart tv Samsung.
il suono e il video stanno migliorando, oppure mi sto già abituando io ..