f_carone
Active member
Ti ringrazio, eppure, leggendo tutta la discussione, c'è qualcuno che riesce a vedere gli mkv nel formato originale a 24hz e non a 60. Farò altre prove sicuramente.
Si con una magia magari
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti ringrazio, eppure, leggendo tutta la discussione, c'è qualcuno che riesce a vedere gli mkv nel formato originale a 24hz e non a 60. Farò altre prove sicuramente.
Quindi da usb non si possono leggere file 24p?
Legge correttamente i FLAC HI-res tipo i 24/96 e/o 24/192?
Vorrei collegarlo tramite l'uscita coassiale ad un DAC esterno per ascoltare musica liquida, oppure devo orientarmi sul 7200 ?
Qualcuno saprebbe dirmi se ci sono grosse differenze sia audio che video tra il 6200 e il 7200?
O se cambia poco (o nulla)?
Grazie![]()
il 7200 ha l'HI-RES audio, il 6200 no, credo che abbia senso solo se lo utilizzi anche per ascoltare musica 'liquida', ma se lo utilizzi principalmente come lettore BD puoi stare sul 6200 (lato video sono uguali...e risparmi qualche soldino).-
salut
Sisi, anche sul sito Sony ne parla.......Veramente l'high resolution, ieri ho ,provato memento bd italiano, lo ha eccome: e non credo, mica, sia frutto dell'ultimo aggiornamento.![]()