[Sony BDP 760] Lettore BD

Probi

New member
Ciao ho letto su AFDigitale che la Sony sta per mettere in distribuzione il nuovo lettore BD 760 e che sarà dotato degli stessi processori d'immagine del top di gamma Sony, qualcuno sa quando sarà disponibile realmente oppure sa di qualche recensione on line?

What hifi dice che è un lettore pazzesco.
La prima recensione che leggo in cui non c'è praticamente nessuna critica all'apparecchio.
Per loro è il best buy nella sua fascia di prezzo(400-600 sterline).

Infatti pare che sulla carta sia un ottimo prodotto, inoltre l'ho appena visto su di un sito francese (Parigi per la precisione) ed a meno di errori nella traduzione automatica era disponibile a 440 euro, per cui un prezzo che se accostato alle presunte caratteristiche sembra ottimo.

Ciao

Ma,anche qui nel forum c'è qualcuno che sostiene che il sony bdp 550 sia il miglior lettore in assoluto per quanto riguarda la resa video dei blu ray,quindi,in considerazione del fatto che il 760 monta lo stesso processore video del top di gamma sony,credo che comunque visto pure il prezzo,sia un apparecchio da tenere decisamente in considerazione.

Carlo

Lo attendo anch'io con ansia... lo voglio abbinare al VPR Epson TW5500 che acquisterò a gennaio... credo che 'quei due' insieme faranno faville! :eek: non vedo l'ora! :Perfido:

cclerici ha detto:
scusate, ma da eprice lo vedo disponibile....
è quello?

Non è presente nessuna foto ma dalle caratteristiche tecniche nominali sembra proprio lui... unica cosa lo avevo visto pochi giorni fa in un sito francese a 440 euro... perchè in Italia si parte da 520 euro? Speriamo che come sempre non esista un "euro italiano" che non si sa come mai vale meno dell' "euro europeo" :confused: .

Comunque l'ho ordinato... mi arriva settimana prox mercoledi o giovedi cosi potrò dare una prima impressione personale.

Sarò curioso di vedere un confronto, se mai verrà fatto, con il Philips BDP 9500. La fascia di prezzo dovrebbe essere la medesima. :)

il lettore è uscito...online si trova intorno ai 460€...prezzo proprio in linea con il philips e sotto l'Oppo, anche se lo danno vincente con quest'ultimo:)

sarebbe fantastico, più di 100€ rsparmiati e un lettore pari o migliore addirittura! HO trovato le due alternative...per me o sony o philips a questo punto:)

Spero che il 9500 esca presto, per avere sottomano le prime recensioni:)