Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
acc 5 milioni e mezzo per una tv![]()
calcola che io ho preso in considerazione solo pannelli va.. addirittura solo full led.. però da quel che ho letto entrambi hanno pro e contro...grazie della info.
e sulla differenza tra pannello ips e va, consigli?
grazie
Salve a tutti. Da ieri sono anche io possessore di un XE 75" 8596. Siccome non sono un 'esperto' in materia, qualcuno potrebbe suggerirmi o indicarmi un link su come impostare i parametri di regolazione dell'immagine (nitidezza, movimento, fluidità, ecc). Grazie mille.
Ciao @mirco80. Mi pare strano che solo con gli ingressi hdmi sia abilitato l'hdr. I contenuti di Netflix in 4k hdr non vengono "visti" come tali? Anche a me piacciono molto i colori e i neri sembrano " profondi".
PS sto apprezzando molto il lato s.o. ... con la possibilità di installare apk di app non presenti nello store ȩ..........[CUT]