Sony Android TV 2017 XE70/XE80/XE85/XE90/XE93/XE94

Non esiste , al massimo puoi mettere gioco , conta che io gioco con ps4 pro e pc con nvidia gtx 1070 in modalità standard e non noto nessun imput lag .

Come no? Il problema è che un mio parente mi ha fatto vedere una sua lg full hd di un pò di anni addietro in modalità pc e tutte le sgranature, sfogature rispetto ad hdmi normale non ci sono vanno via tutte e si vede limpida. Invece in questa sony ci sono le sgranature, sfogature.
Comè possibile? C'è una soluzione o questa tv non è adatta per utilizzarla con il pc?

Come no? Il problema è che un mio parente mi ha fatto vedere una sua lg full hd di un pò di anni addietro in modalità pc e tutte le sgranature, sfogature rispetto ad hdmi normale non ci sono vanno via tutte e si vede limpida. Invece in questa sony ci sono le sgranature, sfogature.
Comè possibile? C'è una soluzione o questa tv non è adatta per utili..........[CUT]

si vede così perchìè fa l upscaling presumo...è ovvio che una tv full hd si veda meglio con un segnale 1080p

si vede così perchìè fa l upscaling presumo...è ovvio che una tv full hd si veda meglio con un segnale 1080p

Quindi c'è soluzione per ovviare al problema? si il segnale è a 1080p.
Inserisco uno screenshot cosi' valutate.

2viow81.png

La scheda video del pc è una GeForce 9600 GT .

Quindi c'è soluzione per ovviare al problema? si il segnale è a 1080p.
Inserisco uno screenshot cosi' valutate.

http://i63.tinypic.com/2viow81.png

La scheda video del pc è una GeForce 9600 GT .

io dico che se vedi qualche artefatto con tv 4k su segnale 1080p , è normale ...come è normale che con l lg full hd si veda perfettamente invece con swegnale 1080p....anche io con la mia samsung full hd di 7 anni fa vedo molto meglio la ps4 di come la vedo con la tv 4k...è normale....devi avere una scheda video che legge il 4k, gioco 4k...tutto nativo 4k per poter godere della qulità del 4k con tv 4k....ma non capisco se è questa la tua domanda..

io dico che se vedi qualche artefatto con tv 4k su segnale 1080p , è normale ...come è normale che con l lg full hd si veda perfettamente invece con swegnale 1080p....anche io con la mia samsung full hd di 7 anni fa vedo molto meglio la ps4 di come la vedo con la tv 4k...è normale....devi avere una scheda video che legge il 4k, gioco 4k...tutto nat..........[CUT]

Ho provato la tv con un'altro pc che monta la gtx 1060 messa la risoluzione a 4k la tv si vedeva molto bene.
Provato sempre con quel pc a 1080p si vedeva molto meglio rispetto al mio pc.
Quindi direi problema risolto. Inoltre provato un gioco a 1080p x pc esce una immagine veramente spettacolare. Pensa a 4k di gran lunga migliore.
Invece Ho notato un'altra cosa cioè i bordi dello schermo vicino la cornice sono neri. E' normale come cosa? Anche le vostre sono cosi'?

10rigq0.jpg

68bjlz.jpg

Ultima modifica:
Comè possibile? C'è una soluzione o questa tv non è adatta per utili..........[CUT]

Non centra niente , prova a vedere se windows 10 hai abilitato HDR se si togli HDR da windows 10 .

La modalità pc serve sui LG e sui Samsung ma degrada moltissimo colori e risoluzione .

Il Sony anche in modalità standard ( se propio vuoi minore imput lag metti in modalità GIOCO ) si vede benissimo , praticamente non noto differenze tra il 75 pollici , e un benq 32 da 1ms che uso su pc .

Ho provato la tv con un'altro pc che monta la gtx 1060 messa la risoluzione a 4k la tv si vedeva molto bene.
Provato sempre con quel pc a 1080p si vedeva molto meglio rispetto al mio pc.
Quindi direi problema risolto. Inoltre provato un gioco a 1080p x pc esce una immagine veramente spettacolare. Pensa a 4k di gran lunga migliore.
Invece Ho notato ..........[CUT]

ahaha ovvio che i bordi neri ce le hanno tutte le tv...

comprata la 49xe9005, ottima tv, effettivamente con android è un po' lenta nel passaggio tra le varie opzioni... pazienza,
si vede molto bene.. contento...

Piuttosto,
molto deluso dalle istruzioni, sul manuale non c'è scritto quasi niente, solo tasti telecomando e prese dietro, oltre alle solite note di sicurezza e alle specifiche tecniche. poi per il resto ti devi impazzire a cercare le varie funzioni girando a caso nei vari menu, o usando l'help come tasto del telecomando, che aiuta un po', ma spesso non risolve,
inoltre la suddivisione delle impostazioni è un po' disordinata, ci sono vari menu e a volte non si capisce dove andare.
Ecco, vi chiedo un aiuto:
sono riuscito a impostare una lista di canali preferiti, e in questa riesco anche a riordinarli nella sequenza a mio piacere, ma poi questa lista non è attiva, ovvero scrollando sui canali con più e meno visualizzo tutti i canali sintonizzati, e perdo tempo a saltare tutti quelli per ragazzi, la lista preferiti riesco a usarla solo se vado su telecomando tasto discover e seleziono in alto la voce "gio" ovvero la lista preferiti che ho creato io, allora in alto a destra compare il simbolo del cuoricino e lo scrollo più e meno funziona con la mia lista, ma se poi spengo il tv o chiamo un canale direttamente come numero , esco dalla lista e torno ad avere tutti i 6545 canali sintonizzati...
non capisco, è una cosa cosi ovvia... c'è anche nei decoder dtt da 30 euro.. e qui non si fa ? assurdo..
grazie per un aiuto da parte vostra !!

p.s.
sono riuscito a fatica a usare la funzione di registratore, ma ci si riesce solo su hard disk esterno (e non la memoria interna), e deve essere almeno da 32 gb, e deve essere per forza connesso alla usb dedicata color blu, e deve essere inizializzato dal tv, e comunque l'hard disk resta sempre acceso e gira sempre , anche se spengo la tv con il tasto dietro al tv... mah.. però funziona!

Concordo con Jocanguro. Io ho preso il 55 e sono soddisfatto della TV, ma il manuale è una schifezza, non dice nulla e bisogna cercare tra le mille opzioni dei menù (si fa prima a cercare su google). Per mille e passa euro potevano sprecarsi e fare un vero manuale.
Comunque la qualità delle immagini è molto buona, anche per canali non proprio nobili (tvsat ad esempio).

Si vero il manuale fa schifo , ma ormai è prassi di quasi tutti i marchi e altra elettronica . Ho comprato un microonde della samsung , il top di gamma , non dice nemmeno come cucinare quasi o i tempi per gli alimenti .

salve, mi è appena arrivata la tv 55xe9005...bellissima , nuovissima, tutta imbalalta sembra essere perfetta stavolta, solo una cosa...ho l software PKG6.2671 che quindi è l ultimo, però sul menù per impostazioni dell immagine, il mio non è nero come vedo ovunque, e come era sul xe7005, ma di un verde acqua strano...come mai?ci sono impostazioni per il menù?

Buongiorno,
Secondo voi abbinare al 49xe90 un lettore uhd, magari il Sony ubp x800, ma riprodurci solo bluray fhd migliora la qualità video di questi?

cosa è il dimming test ??

Nessuno che sa come impostare fissa la selezione dei canali preferiti che ci si è personalizzata ?
grazie

cosa è il dimming test ??

Nessuno che sa come impostare fissa la selezione dei canali preferiti che ci si è personalizzata ?
grazie

test che girano su toutube , dove una pallina luminosa bianca si agita sullo schermo per testare la retroilluminazione...e di conseguenza le zone di accensione dei led su schermo nero....certo c è il blooming, ma clouding 0 ! nero perfetto 0 nits....tv favolosa

ho fatto ricerche su internet e dal 2010 ho trovato miolti forum e molte discussioni di utenti scontenti della caratteristica della SONY di non poter impostare come fissa una lista di preferiti, ma solo di attivarla specificatamente e del fatto che poi basta spengere il tv o chiamare un canale direttamente e si esce dalla lista preferiti ...
drammatico ...
ma possibile chi sony non cambia questa modalità alquanto contorta, tant'è vero che tutti gli altri tv e decoder si impostano diversamente ????