Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Io, ma ho finito di risistemare la saletta oggi... Vediamo se in settimana riesco a fare test
nessuno di voi ha collegato la nuova xbox one s su questo tv?
L ho collegata io al mio 65x8509, x farle riconoscere tutte le modalitá (hdr, 10 bit etc) devi impostare la porta hdmi su formato avanzato .
Direi che l'upscaler funziona al pari di quello della tv se non leggermente meglio con i canali tv (tramite tuner xbox), prima avevo la one del day one e sinceramente forse non vale la pena l'aggiornamento vis..........[CUT]
L ho collegata io al mio 65x8509, x farle riconoscere tutte le modalitá (hdr, 10 bit etc) devi impostare la porta hdmi su formato avanzato .
Direi che l'upscaler funziona al pari di quello della tv se non leggermente meglio con i canali tv (tramite tuner xbox), prima avevo la one del day one e sinceramente forse non vale la pena l'aggiornamento vis..........[CUT]
scusate tutte queste domande, ho un altra domanda: quando accendete il tv o lo spegnete, si sente il classico click del relè che proviene dal tv o e tutto silenzioso??
Si, almeno la mia TV lo fa.
hai provato un bluray 4k? qualità video!?
No...nn ne ho.
Voglio lasciare questo messaggio nel caso in cui qualcuno fosse interessato all'acquisto del modello KD-55S8505C 4K HDR 3D del 2015
L'ho fatto sostituire ben 2 volte per clouding, quindi in totale ho avuto 3 televisori di questo modello. Tutti sofferenti di clouding in maniera veramente eccessiva.
Alla fine l'ho venduto e mi sono tolto il pen..........[CUT]