Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
A volte va a volte no....mistero
forse perche avevi proprio il curvo.....il piatto ne soffre "probabilmente" meno se qualcuno può confermare.
adesso ho comprato un Samsung 55" KS9000 e l'ho subito testato con un film che sul Sony mi faceva vedere tantissimo clouding.. questo Samsung nuovo è perfetto!
Qualcuno conosce la procedura per visualizzare le ore di funzionamento di un x85?
Perché non dovrebbe???secondo voi il 55x850 supporterà l'HDR di ps4 pro?
se il tv è appunto hdr e pannello 10bit (dall' x85 è cosi) supporta tutto della nuova ps4.
Ciao a tutti,
se volessi acquistare oggi la tv sony 55X85C da che store riuscirei a trovarla?
Ho fatto una breve ricerca e a parte amazon che la vende ad un prezzo improponibile 1700 euro, non sono riuscito a trovarla altrove.
Grazie
Ciao Sim.
Ciao a tutti,vorrei fare una domanda
Avevo intenzione di acquistare una powerline per connettere via cavo la Tv (X85C),ora è connessa in wifi.
La porta ethernet della tv è 100Mbit o 1Gbit??