• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sony Android TV 2015 X83C/X85C/X90C

Avete notato se attivando la modalità FOOTBALL,vi dice che non è supportata,ma andandoci da Action Menu viene attivata?Strano! Prima dell'aggiornamento non lo faceva...

Secondo voi conviene comprare il Sony 55x8509c ora, oppure aspettare che altri modelli come i Samsung 55ks7000 o 55ks8000 scendano un po' di prezzo?
Se non sbaglio i Samsung hanno un pannello VA 10 bit, mentre il Sony è 8 bit.
E forse il dimming dei due modelli Samsung è superiore al Sony?
Che ne pensate di questo confronto?
Quando potrebbero esserci dei cali di prezzo? Forse dopo l'IFA di settembre?

Salve,
Qualcuno ha provato l' x85c con un lettore bluray 4K? Impressioni?
Mi potete consigliare dei settaggi per l' hdr di netflix? Mi consigliate di aumentare la luminosità o il contrasto?

se il tv è appunto hdr e pannello 10bit (dall' x85 è cosi) supporta tutto della nuova ps4.

Ma secondo voi riconoscerà automaticamente il formato HDR e andrà dalle impostazione automaticamente in HDR, come avviene con Netflix...oppure dovremmo settarlo noi manualmente? non so se il riconoscimento dell'hdr avviene anche da hdmi

Ciao a tutti,
se volessi acquistare oggi la tv sony 55X85C da che store riuscirei a trovarla?
Ho fatto una breve ricerca e a parte amazon che la vende ad un prezzo improponibile 1700 euro, non sono riuscito a trovarla altrove.
Grazie
Ciao Sim.

Ciao a tutti,vorrei fare una domanda

Avevo intenzione di acquistare una powerline per connettere via cavo la Tv (X85C),ora è connessa in wifi.

La porta ethernet della tv è 100Mbit o 1Gbit??

Ciao a tutti,vorrei fare una domanda

Avevo intenzione di acquistare una powerline per connettere via cavo la Tv (X85C),ora è connessa in wifi.

La porta ethernet della tv è 100Mbit o 1Gbit??

Ciao se mi permetti un consiglio acquista powerline da 1200 in modo che possano tirare agevolmente il segnale 4k da netflix o dal nas, comunque non rimane una grande soluzione, a me dopo un pò facevano resettare il router cosa che quelle da 500 no, così ho preso il coraggio e il portafoglio a 2 mani e ho cablato

sono in procinto diacquistare anch io questo SONY KD55X8508CBAEP quali sono le porte hdmi abilitate 4k? e la porta hdmi arc qualè?la comprerei per la ps4 pro maggiormente e la futura scorpio............come vi trovate con questa tv ?ha pannello di 10 bit mi pare e supporta hdr?si connette tranquillamente wifi?grazie