Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A volte va a volte no....mistero
forse perche avevi proprio il curvo.....il piatto ne soffre "probabilmente" meno se qualcuno può confermare.
adesso ho comprato un Samsung 55" KS9000 e l'ho subito testato con un film che sul Sony mi faceva vedere tantissimo clouding.. questo Samsung nuovo è perfetto!
Qualcuno conosce la procedura per visualizzare le ore di funzionamento di un x85?
Perché non dovrebbe???secondo voi il 55x850 supporterà l'HDR di ps4 pro?
se il tv è appunto hdr e pannello 10bit (dall' x85 è cosi) supporta tutto della nuova ps4.
Ciao a tutti,
se volessi acquistare oggi la tv sony 55X85C da che store riuscirei a trovarla?
Ho fatto una breve ricerca e a parte amazon che la vende ad un prezzo improponibile 1700 euro, non sono riuscito a trovarla altrove.
Grazie
Ciao Sim.
Ciao a tutti,vorrei fare una domanda
Avevo intenzione di acquistare una powerline per connettere via cavo la Tv (X85C),ora è connessa in wifi.
La porta ethernet della tv è 100Mbit o 1Gbit??