Quindi anche l 8005 ha android ed e compatibile hdr? Ed è triluminos? Perché 300 euro in meno non sono pochi. E costa quanto il 55w808 che è full hd
Io ho il 49x8005 preso prima di natale poichè al 42"lg LW570G mi si è bruciata la scheda madre dopo 4 anni
Allora posso dire che sui canali sd rispetto all'Lg non ho notato un miglioramento,anzi.....
canali HD buono ma mi aspettavo di meglio
con xbox one un altro mondo rispetto al vecchio tv,nero perfetto nessun alone o cono di luce sugli angoli pannello che penso sia full led mentre sul 55" dovrebbe essere edge
fonti 4K immagini molto belle
il motion flow a 200 hz sinceramente come fluidità non è meglio di quanto faceva l'LG 100hz....
Per l'HDR purtroppo lo avevo preso perchè sul sito sony con l'aggiornamento di Dicembre lo davano compatibile con questa funzione ma invece non lo è,parte dalla serie superiore
ah come profondità era molto piu sottile l'LG questo secondo me per essere un modello 2015 è un pò troppo profondo
altra cosa dopo l'ultimo aggiornamento il tasto live sport non funziona piu per attivare la funzione bisogna premere il tasto action menu