Altri utenti ho letto manifestavano lo stesso problema
provate a reinizializzare il touchpad (vol-/power/pad contemporaneamente) e a riconnetterlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Altri utenti ho letto manifestavano lo stesso problema
Sulla serie W il tlc touch non c'è
*
Bene, ho letto tutte le pagine... domani arriva il mio 65x85. Stanotte dormirò toccandomi per scongiurare l'edge blooming.
Come si vedono i dvd da ps4? Sul mio 46 in firma abastanza schifino, preferivo la ps3.
Ciao Wallage, in bocca al lupo e facci sapere come va il tuo. Vedrai comunque che rimarrai a bocca aperta da questa TV; poi se avrai edge blooming in certe scene lo noterai ma comunque con i settings un bel po' il problema lo si può coprire e in TANTISSIME immagini il quadro è davvero perfetto e la resa assolutamente fantastica. Lo hai preso online o in negozio fisico?
Comprato anche io, ora aspetto che arrivi per andare a ritirarlo. alla fine ho preso il full hd e non il 4k da 65.
qualcuno sa per caso quali sono le dimensioni comprese di scatola, inizio a temere che non entri in macchina..![]()
Quindi Claid hai deciso di tenerlo? Io ho ancora una settimana per la restituzione e sono indeciso...e vero che con i setting e, forse, l'utilizzo (ho già accumulato una 60ina di ore...) la situazione è leggermente migliorata. Gli altri che avevano in ballo l'assistenza Sony o la restituzione a che punto sono?
Ciao Ciano61, no l'ho già reso ad eprice. Valuterò con calma il da farsi. Sono indeciso se fare la follia e passare al 75 pollici oppure valutare altro (nuova serie Sony o addirittura sempre un 65x8509c se riesco a capire se esiste qualche unità senza questo cavolo di edge blooming, o se col tempo passa o se un firmware lo corregge o se riceverà la..........[CUT]
Buonasera, (spero di non essere OT)
ho collegato il 65X8509C tramite la HDMI4 (ARC) al mio sistema HT (Onkyo 508) presa TV OUT (ARC) con cavo HDMI 1.4 (Fast/Ethernet/ARC). Ovviamente ho abilitato la funzione ARC a bordo del 508 ma sul display vedo unicamente la scritta PCM e sento l'audio a due canali, anche se la fonte del segnale letta con Kodi (..........[CUT]