Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
direi che questo è un suggerimento implicito... visti i numerosi problemi sul 4k. Sembra che nessuno sia completamente soddisfatto dell'x85 sul taglio 65.
Ti ringrazio
magari usa un nickname...
infatti!! Quanto mi son pentito di averla data via!!La PS3 resta il miglior lettore di tutte le ps
.
Non è vero, è un problema di Plexi.
Infatti quelli che hanno fatto Emby (un'app praticamente identica a Plexi) l'hanno risolto, peccato però che Emby sia a pagamento e sia anche carissimo 6,99€/mese).
Il primo mese però è gratis quindi lo puoi provare.
Peraltro l'anno risolto anche quelli di Kodi e anche quelli di Netflix...
Speriamo che ..........[CUT]
ok, ma 2000€ 3 anni fa.
io non avrei molti dubbi, vai tranquillo, ne rimarrai soddisfatto..
Bene, ho letto tutte le pagine... domani arriva il mio 65x85. Stanotte dormirò toccandomi per scongiurare l'edge blooming.
Come si vedono i dvd da ps4? Sul mio 46 in firma abastanza schifino, preferivo la ps3.
Si si, ma rimangono sempre duemila euri anche oggi. Ho visto che il valore commerciale del KD-55X8508C e di circa 1200\1300 euri odierni, praticamente come controvalore commerciale ci rimetto 700\800 euri e mi brucia non poco, questa situazione è veramente ridicola e loro ci provano sempre (assistenza Sony) però sono stufo anche di portare a..........[CUT]
non so se anche in quel modello è presente il secondo telecomando touchpad: se sì, c'è un tasto dedicato ai comandi vocali..Ciao a tutti, visto che ormai sono intenzionato a prendere il KDL-65W859C (quindi non 4k) avevo delle domande a cui non sono riuscito a trovare risposta nelle specifiche del prodotto.
-è compatibile CEC? uso un raspberry con il mio vecchio sony ed è comodo comandarlo con il telecomando del televisore
-attualmente ho collegato il mio tv all'amplif..........[CUT]
Ultimamente ho un problema sul touchpad del mio 55x8509 metto le batterie funziona per un giorno e poi basta, tolgo le batterie e le rimetto dopo un giorno e riparte per un'altro giorno cosa potrebbe essere