Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve a tutti... Sono interessato al x8508c 55... Trovato in offerta
Chiedo dunque consiglio...unico dubbio fa riferimento alla porta hdmi che chiedo conferma essere compatibile 4k 60 hz......il TV lo compro con intenzione di tenerlo almeno 5/6 anni...il mio utilizzo è esclusivo bluray, Ps4, Netflix (4k da quando avrò il TV ovviamente)... è quin..........[CUT]
Si, è quello che farò. Domani quando chiama ci parlo e verifico di poter testare il nuovo prima di dare via il mio. Oltretutto il mio pannello è perfetto da ogni altro punto di vista. Ho anche pensato che sia legato alle dimensioni. Come se i cristalli laterali visti più lateralmente a causa dell'angolo fossero più sbiaditi, in alcune gradazioni. B..........[CUT]
Domani dovrebbe chiamarmi per concordare la sostituzione. Il televisore l'hanno spedito venerdì: i tempi di contatto dopo la spedizione sono di 4 ore lavorative. Sony è perfetta, tranne il pannello.
Il livello del nero a 50 è uno dei punti cardine di questa tv, già a 49 si perde qualcosa sulla scala dei grigi
Il livello del nero a 50 è uno dei punti cardine di questa tv, già a 49 si perde qualcosa sulla scala dei grigi
Inoltre, penso che utilizzare il video della vita di pi sia un pò rischioso dato che si tratta di un filmato in HDR........
I pannelli si stabilizzano con l'uso variando delle volte in positivo e altre in negativo per poi decadere completamente col passare degli anni (sbiadimento) alla faccia di chi diceva che i plasma avevano un gas a ore.
Variazioni cromatiche in seguito a cambi repentini di immagini sono normali per la tecnologia lcd visto il tempo di risposta dei l..........[CUT]
ho scaricato e guardato molti demo 4K HDR. Sono perfetti.
Comunque: quanto viene adesso il 75? E come fai a sostituirlo? Recedi e lo ricompri?
Ciao Gipopogi dalle foto sembra che il tuo tv non soffra del problema. In alcune foto però si intravede e quindi questo mi porta a pensare che dipende da come hai fatto le foto...*