Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Domanda forse banale per alcuni: ma come si chiudono le app una volta aperte? Si fa come su smartphone? Oppure non ce bisogmo di chiuderle e non rimangono aperte?
Io sto a 3,10 mt da un 75" e a dirla tutta dopo 2 gg. gia mi sembrava piccola, se c'era un 88" a prezzo umano lo avrei preso senza pensarci.![]()
A me sembra che quasi tutte le app abbiano la funzione "esci"
Domanda forse banale per alcuni: ma come si chiudono le app una volta aperte? Si fa come su smartphone? Oppure non ce bisogmo di chiuderle e non rimangono aperte?
Sì, hanno il tasto esci, ma il punto che volevo sottolineare è che rimangono in esecuzione per il sistema continuando ad occupare memoria.
Ho appena fatto una prova con Netflix, Kodi e un altro paio di app. Aperte, fatto partire un video, stoppato il video e scelto la voce esci o equivalente. Poi nelle Impostazioni in Home sono andato in App e ho ..........[CUT]
non è un problema da risolvere, è android che funziona così.. è il multitasking, tiene aperte le app in background per potervi riaccedere più rapidamente, evitando di ricaricarle ogni volta e permettendo, ad esempio, di lasciare in sospeso quello che si stava facendo con un applicazione, come guardare un video o altro.
alcune propongono l'opzione &..........[CUT]
Non ho un Tv con Android, ma concordo con te. In teoria le App rimangono in background fino a che non si spegne il tv (avendo così ram libera al riavvio successivo). Un pulsante o una funzione per "svuotare" al volo le app in background sarebbe tuttavia comodo![]()
non è un problema da risolvere, è android che funziona così.. è il multitasking, tiene aperte le app in background per potervi riaccedere più rapidamente, evitando di ricaricarle ogni volta e permettendo, ad esempio, di lasciare in sospeso quello che si stava facendo con un applicazione, come guardare un video o altro.
alcune propongono l'opzione &..........[CUT]
Sui cellulari c'è almeno l'opzione per chiudere velocemente e in un solo colpo tutte le app per liberare meglio le risorse... almeno questo va implementato assolutamente. Poi possono aggiungere l'opzione che il tasto "esci" chiuda e termini l'app a livello di sistema, ma mi rendo conto che sia una cosa più complessa e non facilmente imple..........[CUT]
Magari qui non hanno previsto una funzione di "uscita app" perché si parte dal presupposto che una TV, a differenza di uno smartphone o di un tablet, viene spenta puntualmente più volte al giorno, liberando così di volta in volta la memoria occupata dalle app in background.
Lo spegnimento da telecomando non resetta le applicazioni caricate, appena fato una prova riaccendendo il televisore che era rimasto spento dalle 22.00 e nelle app in esecuzione ho trovato, per fare un esempio, Kodi (usato addirittura giovedì sera l'ultima volta) e Netflix (quando ho acceso il televisore era su una delle HDMI con Sky).
Quindi dire..........[CUT]
Niente... Continuo ad impazzire (49x8307C), non riesco ad attivare l'audio 5.1 nell'applicazione Netflix.
Nelle informazioni di tutti i film mi compare solo l'indicazione stereo.
Chi mi aiuta?