Ok grazie mille per le delucidazioni.
Come ti sei trovato con la tua: intendo, c'è spazio per i cavi , si riesce a gestire bene? Io dovrei fare un buco sul muro per far passare i cavi perchè non li voreri a vista o con qualche copri cavo.....
Diciamo bene.
Lo spazio nella mia è poco e una volta fissata l'unico accesso facile è quello delle connessioni laterali (cuffia, microfono, 2 USB 2.0, due HDMi tra cui l'HML compliant), mentre le prese dietro sono praticamente inarrivabili. Ma come ho scritto ho attaccato quelle dietro prima così non mi devo preoccupare di togliere il televisore in caso di cambi (cambio solo quanto attaccato all'estremità dei cavi).
Avevo pensato di fare un buco per passare i cavi, ma essendo muratura con mattoni forati è un bel casotto. Devi proprio aprire una traccia nel muro, inserire una canalina e richiudere letteramente rifacendo quel pezzo di muro. Se hai dei lavori in progetto è fattibile, ma nel mio caso non avevo voglia di rifare tutto il soggiorno (ripitturare solo quel pezzo avrebbe spiccato troppo) per l'inestetismo di un passacavi.
L'estate prossima che devo ridipingere tutto potrei pensarci, ma mi conosco e so che al limite farò il muro sul retro del televisore di un colore diverso, magari più scuro dove il passavavi (una guaina di neoprene molto comoda) si noti meno.
Cheers
