Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Quindi é diversa la disposizione dell usb tra i due modelli: l x85 ha una posteriore (usb 3.0) e due laterali. I miei video sono molto pesanti, pensa che per 15 minuti di quel video ci sono voluti quasi due giorni di caricamento su yuotube a causa della mia linea lenta. prova a scaricare questo demo in 4k più lungo degli altri http://demo-uhd3..........[CUT]
Andiamo con ordine...
Io la guardo da circa 3,20/3,30 m, probabilmente tu sei un po' troppo vicino ma è una mia opinione.
Se sono contento del pannello?
Il primo tv lo riportato indietro dopo due giorni, erano talmente evidenti gli angoli di luce che non lo hanno neanche mandato in assistenza. Questo non ha VB, nessun cono, un clouding accett..........[CUT]
Mi conforta quello che mi dici sulla distanza un po' ridotta...pensa che (forse perché sento sul forum parlare di pannelli di almeno
55" per avere una ottima resa soprattutto per le visioni in 4k) ultimamente ero quasi dispiaciuto di non essermi orientato sul 55"...però in effetti con la mia distanza (poco meno di 3m) forse sarebbe stat..........[CUT]
Dopo l'agg. bisognerebbe fare un reset?
Ciao ho il modello 55x8505c ogni 3/4 giorni mi trovo a dover riavviare la tv vuoi perché non riesco a cambiare canale o accesa la ps4 non riproduce segnale oppure non si accende e premendo nuovamente il tasto si riavvia(per riavvio intendo la schermata con logo sony poi android).Succede anche a voi?Grazie per eventuali risposte.
Ciao solitamente aspetto che lo proponga la tv.Tu lo installi da usb?hai provato a scaricare e installare l'ultimo aggiornamento da sito Sony?