Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Azz... siete benestanti...Intriga anche me il 75 FHD, cmq appena passo al cc chiedo, ricordo cmq che chiesi anche a un commesso MW e mi disse che certo si poteva appendere.
Azz... non pensavo costasse... così "poco".2.499€ è un prezzo più che onesto per un 75"
Eh, io volevo prendere l'X85 da 65'', ma poi collega mi ha parlato dell'OLED e guardando i vari post su questo forum non ho fatto male.Ottima scelta, la migliore ma il polliciaggio per me non è sufficiente.
Ciao lo hai preso o devi prenderlo?
Posso domandare al cc dove l'ho visto
Sempre più felice possessore di LG OLED 930 con occhiali passivi da 5€...Ragazzi sono appena stato da expert...cercavo gli occhiali 3d per il mio 65x8509 e il commesso mi ha detto che mi conviene prendere i Samsung che sono perfettamente compatibili e costano un terzo e che cmq gli occhiali 3d sony sono di produzione samsung....ma alla fine mi ha detto cmq di provarli e tenere scontrino e scatola...al ke mi ha messo il ..........[CUT]
Scusa...@undertherain....il tuo commento di certo non mi aiuta...felice per il tuo oled..
Ragazzi sono appena stato da expert...cercavo gli occhiali 3d per il mio 65x8509 e il commesso mi ha detto che mi conviene prendere i Samsung che sono perfettamente compatibili e costano un terzo e che cmq gli occhiali 3d sony sono di produzione samsung....ma alla fine mi ha detto cmq di provarli e tenere scontrino e scatola...al ke mi ha messo il ..........[CUT]