Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi mi sembra ora si stia esagerando....
Ora sembra che sia uno schifo di televisore!
Lentezza nel cambio dei canali???
Ma chi l'ha detto?
Io non sono un esperto ma mi sembra davvero che sia un buon televisore!
Allora, riassumiamo, le mie impressioni dopo un mese di utilizzo di un 55x8509c:
Qualità immagine: molto elevata con contenuti hd. Ho..........[CUT]
Va beh, io sviluppo software.Passo una giornata in ufficio,schiatto al lavoro torno a casa..........[CUT]
Va beh, io sviluppo software.
Ma dimmi, questo tuo commento deriva dal fatto che tu hai questo modello?
E' un'esperienza diretta, insomma?
Domanda: quindi è possibile collegare anche una tastiera che so... per scrivere cosa cercare con il browser?
Ma c'è Chrome, proprio come Android non-TV?
Da qualche parte avevo letto che il market ovviamente impedisce l'installazione di app che non sono per TV, vi risulta che è possibile aggirare la cosa?
Quanto spazio disponibile c'è per installare app?[CUT]
Il browser sulla tv è Opera e per quello che deve fare lo fa bene (se devo navigare uso il pc cmq eh) ma mi sembra ke qui ci si accanisca troppo su cose ke una tv non è propriamente tenuta a fare come appunto la navigazione web....se devo cercare un sito di streaming è ok ma se devo prendere una tv per sfogliare cataloghi online per le vacanze fors..........[CUT]
Infatti dovrebbero concentrarsi più sulla qualità del pannello che dei vari gadget , io non trovo normale che ogni tanto su un dispositivo smart occorra resettare,è per questo che andrebbero divise le cose in modo che il software della gestione tv rimanga più stabile possibile,la migliore soluzione e demandare al tv meno compiti possibili,tutte que..........[CUT]
Mmm... cioè?un po' meno coi contenuti in sd..........[CUT]
Oddio... non potrò più vedere TopCrime...Si ovviamente il fatto ke i contenuti in sd non siano eccelsi è dovuto soprattutto al fatto ke la tv è enorme...è un po' come guardare su una tv un video fatto con un telefonino di 10 anni fa (ok non cosi pessimo ovviamente) ma è ovvio ke sgrana un po' l'immagine...ma di canali in sd nn ne seguo quasi mai visto ke la poca tv ke seguo è su italia 1 ..........[CUT]