undertherain
Bannato
Ragazzi sono sempre meno convinto di acquistarlo.
Cosa mi consigliate per un 65' 4K?
Con Android TV non c'è nient'altro di buono?
Cosa mi consigliate per un 65' 4K?
Con Android TV non c'è nient'altro di buono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ammazza, manco questa funzione c'è?!?so ke a breve dovrebbe arrivare l'aggiornamento per registrare su hdd esterno
Ho passato 2h e + a leggere ed a rileggere varie review e tutti quanti parlano non bene della piattaforma, sopratutto riguardo lentezza con app e giochi che secondo loro non potrà essere risolta solamente con aggiornamento software (è l'hardware poco potente, sempre secondo loro).Ciao a tutti
Anche io sono molto interessato riguardo la lentezza o meno della piattaforma Android TV.
Grazie
Ciao
Ciao a tutti e grazie per le info.
Ad ogni modo da un televisore di quasi 4 mila euro (il 65 intendo) non credo siano ammissibili queste lacune.
Stiamo parlando di un top di gamma e questo onestamente mi tiene lontano dall' acquisto, nonostante sia davvero molto bello sia come visione che come estetica senza togliere la parte audio.
In merito a qu..........[CUT]
Cioè?sony da 5 anni di garanzia..io ho preso ulteriore estensione per altri 3...
Ma scherzi?Ad ogni modo da un televisore di quasi 4 mila euro (il 65 intendo) non credo siano ammissibili queste lacune.
Mi vuoi dire che un box esterno da 50€ ha un hardware migliore e più potente di questo TV?!?Riguardo la lentezza della piattaforma Android penso sia il male minore, oggi basta mettere un box esterno anche di 50€ per avere un android tv veloce e pieno di app
Scusate l'ignoranza ma... cosa comporta questa cosa, che ci sono filmati 4K che se sono a 50p e 60p non si vedono?che non gestisce 4k 50p e 60p vedi "frequenza dei fotogrammi" -> https://it.wikipedia.org/wiki/Frequenza_dei_fotogrammi