Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Avendo uno schermo più piccolo può essere che non le noti le variazioni di luminosità, tutti quelli col 75 hanno abbandonato gli occhiali*
ok. ma sorgente bassa = pessimo streaming + motion flow = arg... mamma mia...Sul 75 l'SD si vede da piangere e ci sta ma su uno schermo più piccolo non dovrebbe essere malvagio*
Prova a inserire i filtri e mettere nitidezza su 40 e reality Creation su off
a questo punto aspetta il major update di febbraio..
Prima di tutto grazie per la risposta.
Riguardo il prossimo aggiornamento spero risolva tutto. Se farà più schifo di questo attuale come si fa il downgrade?
Invece oggi (se già non lo sapevate) ho scoperto che la TV (io ho 558508c) non aggancia al Wi-Fi 5G con Canale impostato oltre 44.
Per problemi di interferenze sono stato costretto a dettare i..........[CUT]
Si sa nulla sulla data di rilascio ?
Speriamo sia la volta buona per "l'Hd-Rec" ed il "Picture in Picture"...
servirà principalmente per portare quelli.. comunque credo attorno al 26.. o così mi sembrava avesse detto sony, qualcuno aveva riportato il loro comunicato qualche pagina fa..
Quanto sarà disponibile la funzione REC HDD su una Sony Android TV?
La disponibilità di questa funzione avverrà entro il 29 Febbraio 2016. Tuttavia, a causa della complessità tecnica di implementazione, il suo rilascio potrebbe subire ulteriori variazioni. Per attivare il servizio, è consigliabile collegare la TV a Internet.
Fino ad allora, ten..........[CUT]
Ripropongo la questione visto che nessuno mi ha risposto
Grazie
gravi problemi KD-49X8308C
Da circa tre mesi sono possessore del tv in oggetto. Ho grossi problemi software ed hardware.
1) la tv si accende da sola, la mattina spesso la trovo accesa con schermo nero e led acceso ,agendo sul telecomando il
tv si posiziona sullo screensa..........[CUT]
Veramente non le ho trovate,ragazzi su KODI che impostazioni video usate nel player di KODI.. non parlo delle impostazioni della tv ma di KODI proprio