Rik'55
New member
Ecco l'elenco completo dei prossimi aggiornamenti firmware con l'indicazione delle nuove funzionalità che verranno implementate http://www.sony.de/support/de/content/cnt-hn/prd-tvhc/more-features-coming-to-your-android-tv-soon/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ciao a tutti. Sarei anche io interessato al 55x8509c. Voi oggi me lo consigliereste? Lo userei soprattutto per sport (calcio in primis) e film.
Io si.
Qualità dell'immagine fantastica e con Android tv, quando gli hai preso le misure, fai un sacco di cose.
Ciao
Ok grazie! Cercavo proprio esperienze da parte di chi ce l'ha e lo usa tutti i giorni.La lentezza nel 90% del tempo non la vedi.
Poi certe volte sembra che in background si metta a fare qualche operazione e in quei momenti reagisce a rilento su tutto, non solo sul cambio canali.
Questo è sicuramente un difetto che speriamo gli aggiornamenti firmware risolvano.
I formati su usb li legge tutti, il modo migliore è usare il software gi..........[CUT]
l'hanno rimesso ... e al momento nessun net store ha a disposizione l'x91. Mamma mia sony ... forse però questa è una scelta saggia, visto che le reviews danno un punteggio più alto al 75x85 vs x91.
Ho da una decina di giorni il 75x8505c posso dire che pur provenendo da 3 plasma, questo tv è fantastico sia per la natralezza colori che per il nero. Nessun problema di uniformità al pannello. Uno dei punti di forza è sicuramente l'upscaling eccezionale (sembra essere il miglore dei tv 2015) sia per i video in 1080p che per i video in 1080i (sky) ..........[CUT]
Ho da una decina di giorni il 75x8505c posso dire che pur provenendo da 3 plasma, questo tv è fantastico sia per la natralezza colori che per il nero. Nessun problema di uniformità al pannello. Uno dei punti di forza è sicuramente l'upscaling eccezionale (sembra essere il miglore dei tv 2015) sia per i video in 1080p che per i video in 1080i (sky) ..........[CUT]
Mi fa piacere che sei soddisfatto dell'acquisto, non ti nascondo che questo TV interessava anche me ma purtroppo l'ho visto affiancato a un oled da 65" e non c'era proprio storia per contrasto, naturalezza, nero e angolo di visione tanto che mi sono raffreddato subito. Non so da che plasma provieni ma le bande nere che ho visto su questo TV no..........[CUT]
Hai ragione, ho provato a scaricare da pc per fare una prova ed è andato a buon fine, anche se poi ho stoppato l'installazione perchè ho visto che per scaricarne uno ci voleva parecchio, hai fatto caso quanto tempo ci impiega a te per scaricarne uno sul tv?
Un mio amico ha comprato il 65x8509c che spettacolo!!
solo che ha un NAS (synology 214play) con plex e Dlna
ma il sony se ne frega e non lo vede
Il sony è collegato con cavo di rete e la rete è ok.....
cosa va settato per farglielo vedere?
che player usate? ho provato oltre al suo player anche Kodi e Mx Player ma niente
come cavolo fa..........[CUT]
Avrà qualcosa da sistemare nella rete, perché il mio 55x8509C rileva tranquillamente il mio server con su plex, e ti dirò la verità, ho anche acquistato l' app Plex da android TV, e sul televisore va che è una meraviglia...
I video non scattano e sono fluidissimi.