Massimo Biraghi
New member
Ciao, qualcuno di voi ha una camera dedicata per queste TV? Ho visto no Skype e no Facebook, strano visto che il tutto è mosso da Android
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve ragazzi
C'è qualcuno di voi che ha calibrato il 55 serie x85 ? Come avete settato livello del nero? Ho notato che(usando il pattern per settare il bianco) anche settando il contrasto al massimo le barre clippano verso la 247 invece di fermarsi alla 235. Come avete settato il contrasto?
ciao, qualcuno sa dirmi se esiste una soundbar che mi consentirebbe di utilizzare, per l'accensione e il volume, il telecomando sony. Ho già quello di SKY e i due di SONY, non vorrei aggiungerne un quarto.
Immagino che le più compatibili siano quelle della stessa SONY. corretto?
Non necessariamente, ti potrebbero bastare anche delle soundbar con ingresso hdmi e le colleghi all ingresso hdmi arc ed otterrai cio che stai cercando
Ciao a tutti, ieri purtroppo non sono riuscito a vedere la trasmissione di Alberto Angela su Firenze in 4K non sapendo di dover acquistare una CAM apposita per la visione. Avevo provato a mettere il cavo del satellite scollegandolo dal decoder di Sky e collegandolo alla presa MAIN. Ho fatto una sintonizzazione dei canali dai satelliti ma del canale..........[CUT]
ciao, qualcuno sa dirmi se esiste una soundbar che mi consentirebbe di utilizzare, per l'accensione e il volume, il telecomando sony. Ho già quello di SKY e i due di SONY, non vorrei aggiungerne un quarto.
Immagino che le più compatibili siano quelle della stessa SONY. corretto?
No, cioè.. Per vedere la RAI uno deve prendersi una CAM ? Ma stiamo scherzando ?
Che lo pago a fare il canone ? Bello schifo.. -.-
Edit -
Mi associo alla richiesta di informazioni.
Si se hanno uscite hdmi in e hdmi out collegandola con cavo hdmi all ingresso hdmi arc puoi regolare il volume delle casse con il telecomando della tv e si accenderanno anche automaticamente. Io così ho collegato il mio sintoamplificatore yamaha.Puoi aiutarmi a capire meglio su quale prodotto orientarmi? se scegliessi una soundbar samsung o bose, che avesse una HDMI out, potrei utlizzarla con il telecomando della TV sony?
Puoi aiutarmi a capire meglio su quale prodotto orientarmi? se scegliessi una soundbar samsung o bose, che avesse una HDMI out, potrei utlizzarla con il telecomando della TV sony?