Sony Alpha 55 e 33, veloci e 3D

io soffro ancora del pregiudizio che un DSLR (o cosa sia!) Sony non la comprerei.
Sarà per paura o scetticismo ma Nikon, Pentax e Canon mi trasmettono più certezze.
Senza fare considerazioni su ampiezza della gamma obiettivi, usato, ecc.... anche perchè sto per passare da Canon (450D) a Pentax (K7) che sotto quel punto di vista non brilla sicuramente.
Ovviamente felice di essere smentito.
 
beh, basti pensare che la Sony fornisce i suoi sensori cmos, ccd etc anche alle altre marche più blasonate vuol dire che le sue macchine fotografiche non sono poi così male.
 
Sony se non sbaglio ha aquisito Minolta e le sue reflex di conseguenza sono compatibili con tutto il parco ottiche Minolta..
 
roby74ka ha detto:
scusate ma è full hd o 1080i?
La macchina ha un sensore cmos progressivo, e registra quindi i frames in progressivo. Poi però per motivi di compatibilità con i televisori che non possono riprodurre il 1080p, incapsula il video in un contenitore interlacciato, dichiarando 1080i... ma se apri i video con qualsiasi programma di videoediting si vede chiaramente che , almeno qui in europa, la macchina registra in 1080 25p.
 
char72 ha detto:
Sony se non sbaglio ha aquisito Minolta e le sue reflex di conseguenza sono compatibili con tutto il parco ottiche Minolta..
Le lenti che si possono mettere su questa macchina sono:

tutte le lenti sony
tutte le lenti minolta autofocus
tutte le lenti con attacco minolta/sony dei produttori di terze parti ( sigma/tamron/tokina)

Ad occhio e croce almeno un 100inaio di lenti.
 
Top