• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Sony AG9 vs LG CX6 65"

1. Trovato ma devi cambiarla solo da menu.
2. Ho trovato una impostazione di fare la manutenzione allo spegnimento, è questa?

No esatto, con quello non vedi nulla a schermo.
Quello dal menu è il ciclo da 80 minuti che fa ogni 1000 ore circa di visione. Non c'è motivo per "forzarlo" specie se la TV è nuova come mi pare di capire.
Quante ore di visione hai?

Allora non mi porrei il problema :)

Ad ogni modo per le ore di visione vedi qui.

Nel menu "Aiuto" (Help), andare su "Informazioni di sistema" (System information) e verificare lo "Status 4". Sono riportati due gruppi di cifre separati, il primo indica le ore di utilizzo del pannello ed è preceduto anche da una lettera che sta ad indicare lo stato di pilotaggio del pannello:

A<100 ore
100<B<200 ore
C>200 ore

Il secondo numero indica invece il numero di accensioni.
https://www.avmagazine.it/forum/148...0-fz950-55-quot-65-quot?p=4866589#post4866589

non che sia un grosso problema ma mi pare che ormai siate fortemente OT rispetto al thread ... cosi sinceramente ci si capisce poco ;)

Beh il thread l'ho aperto io per decidere tra due TV e alla fine ho scelto un terzo di consiglio di qualcuno qui, quindi continuo a chiedere 😊

Beh il thread l'ho aperto io per decidere tra due TV e alla fine ho scelto un terzo di consiglio di qualcuno qui, quindi continuo a chiedere ��

perdonami ma non funziona così ;) per cui o cambi/ti fai cambiare il nome del thread oppure continui in quelli dedicati agli ottimi oled Panasonic

2500ore? Cacchio hai preso uno che è stato acceso 12ore al giorno per almeno 200gg, quindi oltre 6 mesi di forte utilizzo, ti sei fatto fare 7no bello sconto spero!

Complimenti hai speso di meno per un tv usato come da due anni almeno di una persona normale e hai risparmiato rispetto al nuovo.. comunque come hanno già sottolineato decisamente OT

Il Sony AG8 è inferiore al CX? Giusto per capire, perchè stavo valutando il Sony 55AG8 che costa come il CX 55.